Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rottura lunotto posteriore Chrysler Stratus convertibile
#1
Ieri andando a recuperare la Stratus l'ho trovata con il lunotto letteralmente esploso...vetri ovunque....ho pensato...( fortuna che ho  i danni vandalici) ma a parte cercar di contattare il deposito Chrysler a Torino con mille numeri e mai quello giusto..e' possibile che all'altra concessionaria Ufficiale di Settimo solo per il lunetto come ricambio originale mi abbiamo chiesto 1160 eurozzi???? poi la comica e' che abito nel buco del c....della liguria dove mi sono sentito dire..aaahhh qui serve un tapezziere e il tapezziere aaahhh qui serve un carrozziere....vogliamo metterci d'accordo?? ggrrrgggrrr comincio ad odiare Chrysler e tutti gli annessi se per un ricambio bisogna passare per mille cristi ..qualcuno puo' consigliarmi per favore se ha gia' avuto un prob simile con una cabrio? :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :frown2:

 

[Immagine: 10318826_10202883773208562_1997024833_n.jpg]

 

[Immagine: 10287281_10202883772208537_1710419472_n.jpg]


Cita messaggio
#2
alla Sevent mi dicono che forniscono solo il lunotto...ma poi chi lo mette e come?

Mentre su internet pare che il pezzo sia lunotto piu' pezzo in capotte

 

[Immagine: lun-sebstr.jpg]


Cita messaggio
#3
sicuramente un tappezziere,prova usato......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
Citazione:sicuramente un tappezziere,prova usato......
non e' la questione usato avendo assicurazione e lo sbattimento che avro' qui per farmelo fare

Cita messaggio
#5
Mario, se ti rimborsano gli atti vandalici (anche se hai una franchigia), portala in carrozzeria e stop. Un carrozziere valido ha il suo tappezziere specializzato in capote, prendono il vetro di ricambio in Chrysler (che costa quello che costa) e la fattura te la rimborsa l'assicurazione. Non farti mille paranoie che poi non arriva il ricambio, è diverso, c'è anche il telo, poi il colore della capote non coincide ecc ecc.

 

Vai da un concessionario o da un rivenditore Jaguar, Porsche, BMW o altri che possono indicarti un buon carrozziere che fa le capote e sei a posto!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Mario, se ti rimborsano gli atti vandalici (anche se hai una franchigia), portala in carrozzeria e stop. Un carrozziere valido ha il suo tappezziere specializzato in capote, prendono il vetro di ricambio in Chrysler (che costa quello che costa) e la fattura te la rimborsa l'assicurazione. Non farti mille paranoie che poi non arriva il ricambio, è diverso, c'è anche il telo, poi il colore della capote non coincide ecc ecc.

 

Vai da un concessionario o da un rivenditore Jaguar, Porsche, BMW o altri che possono indicarti un buon carrozziere che fa le capote e sei a posto!
no no non e' questione per il prezzo...l'ho gia' ordinato in chrysler..il problema e' che l'unico tapez di zona mi ha chiesta la scheda tecnica della capotte

Cita messaggio
#7
O ma qualcuno che sa ancora fare il suo mestiere esiste? Cioè non è che la deve costruire dal nulla, si tratta di un pezzo da smontare per poi rimontarne uno uguale! Mah.....
Cita messaggio
#8
Citazione: 

Mario, se ti rimborsano gli atti vandalici (anche se hai una franchigia), portala in carrozzeria e stop. Un carrozziere valido ha il suo tappezziere specializzato in capote, prendono il vetro di ricambio in Chrysler (che costa quello che costa) e la fattura te la rimborsa l'assicurazione. Non farti mille paranoie che poi non arriva il ricambio, è diverso, c'è anche il telo, poi il colore della capote non coincide ecc ecc.

 

Vai da un concessionario o da un rivenditore Jaguar, Porsche, BMW o altri che possono indicarti un buon carrozziere che fa le capote e sei a posto!
no no non e' questione per il prezzo...l'ho gia' ordinato in chrysler..il problema e' che l'unico tapez di zona mi ha chiesta la scheda tecnica della capotte

 

 

digli al tappezziere di cambiare spacciatore e tu... cambia tappezziere, per le nostre auto cambiare "zona" è il minimo... passa il confine e vedrai che magicamente lo trovi. Verifica con l'assicurazione che puoi far fare il lavoro in Francia.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
quindi epilogo del lunotto...passo tramite copertura cristalli ...associati a carglass...il lunotto e' stato ordinato ma prima del 15 non dovrebbe arrivare,poi con 16 euro in piu' fanno il lavoro a casa :408:  :408:  :408:  :408: arrivano loro da Vado Ligure..perche' in tutta la provincia di Imperia non c'è un carglass :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi: il ragazzo gentilissimo mi ha spiegato  che e' obbligato a venire con un tecnico che arrivera' da Milano apposta, specializzato per il tipo di vetture...speriamo bene...il 18 devo essere ad un battesimo a Marsiglia 


Cita messaggio
#10
Cosa vuoi di più ?  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
da ligure i 16 eurozzi ahahaha scherzo....dovrei aver trovato la giusta soluzione..speriamo ,ne riparliamo appena vengono ...per scaramanzia


Cita messaggio
#12
dunque dopo due settimane e 160 km andata e ritorno ieri  ho chiuso la storia lunotto..alla fine sono dovuto andare io a Vado Ligure per la sostituzione..meno male che almeno il personale e' stato veloce e' cordiale,circa 3 ore di lavoro e dopo i complimenti per la macchina Mario e ripartito alla volta di una cruising solitaria a capotte aperta e sole sino a Bordighera....bella strada costiera che non conoscevo :019:  :019:  :019:  :019:  :019:  :019: da Ligure me lo dico da solo..che vergogna

 

[Immagine: unnamed.jpg]

[Immagine: unnamed%20(3).jpg]

 

[Immagine: unnamed%20(2).jpg]

[Immagine: unnamed%20(5).jpg]

[Immagine: unnamed%20(4).jpg]

[Immagine: 10331578_10202993714917036_1315501174_n.jpg,.jpg]

[Immagine: 10345128_10202993328307371_1740831146_n.jpg]

[Immagine: 10342658_10202993703276745_1817926400_n.jpg] :ciappa:


Cita messaggio
#13
No aspetta, non hai mai fatto l'Aurelia  :hum:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:No aspetta, non hai mai fatto l'Aurelia  :hum:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
sinceramento no'.. sino a Diano Marina si..ma forse 2/3 volte max....ma e' cosa normale essendo io all'estremo ponente della regione batto di piu' la costa francese :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  che la zona del savonese...ci passo ma solo in autostrada..se ti dico che e' stata pure la prima volta che sono uscita a Savona..ad ogni modo mi sono ripromesso che la prima volta che devo andare a Genova faro' totalmente l'aurelia almeno una volta tutta

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)