Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSO AUTO APPESO A PARETE GARAGE ....
#1
Ciao a tutti scusate se apro questo argomento ma è un pò di tempo che mi frulla in testa una strana idea ....

mi piacerebbe andare da un auto demolitore e tagliarmi il muso di una bella auto vecchia, ovviamente riverniciarlo ed appenderlo alla parete del mio garage, metterci le lampadine nei fari, collegarlo alla corrente in modo che quando accendo l'interruttore, si accendono i fari del muso dell'auto ....

sembra una cavolata, ma quanto sarebbe bello ? soprattutto se fosse il muso di una auto americana (anche se sarebbe spiacevole tagliare una bella americana, ma magari chi ne trovasse una incidentata o messa male che fosse da buttare, si potrebbe fare con una di esse ....

infatti in molti negozi americani di abbigliamento o altro (un mio amico mi ma mandato per mail delle foto) entri e ti ritrovi dei musi appesi alle pareti CHE FIGATA !!!!!

Qualcuno ha già fatto una cosa del genere ? o magari ne ha viste da qualche parte ?

Cita messaggio
#2
Quella di cui parli non è affatto una strana idea, si chiama wall hanger e l'hanno già realizzata in molti, sia a livello artigianale che industriale.

Trovi in vendita anche quelli in vetroresina, già pronti e cablati, prodotti in serie, ovviamente più brutti e meno affascinanti.

Tanti anni fa' ne vidi uno fatto (a mano in italia) col muso di un'alfetta degli anni '70, fantastico!

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)