Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
[Immagine: 40b39f601f5e83c8a7340762956d3ee4.jpg][Immagine: 15836729d67172f9db9479ca39ae0b25.jpg][Immagine: 202251430561a2154fa3ed02d0bf9f26.jpg][Immagine: d87d97051ed218669393b19e0d89c94f.jpg]
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Questo è il mio contributo....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Antonio, è una lunga storia... il mezzo (DragOne) era passato di mano diverse volte e nessuno che ne capisse l'importanza. L'ultimo proprietario, risolti i problemi di logistica e spostamenti, e dopo alcuni contatti anche con la famiglia di Franco, ha esposto il dragster. 

 

Non è sempre facile fare le cose... ci sono tanti ostacoli di mezzo, tempi, spazi, costi, disponibilità...  :ok:
 

per noi non poteva essere posto migliore dove poterlo portare, al nostro raduno a giugno era gia' esposto, ma qui meritava, passato molto tempo con Tex il figlio che dargone non lo aveva mai visto....

nigel hai centrato in pieno il concetto, spostare un mezzo cosi' non e' semplice e implica tempo, spazio e sopratutto costi per noi.  Ma ne e' valsa la pena.

L'hill's Race comunque rimane il piu' bel raduno d'italia, passato nuovamente 3 giorni di spettacolo, senza dimenticare che ci siam anche divertiti con le soap box :ok:

 

[Immagine: a4tiP6.jpg]

 

[Immagine: G44Jmk.jpg]
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Grandi ragazzi! E grazie a Bronzo ed a Oliver per il supporto! L'area forum non era possibile farla.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Che dire...evento top sicuramente! 3 giorni fantastici tra amici e bellissime auto in un ambiente familiare stimolante e rilassante al tempo stesso, respirando aria racing, ad osservare ed imparare, in attesa di poter calcare la strip quando anche finalmente la mia Vette sarà pronta..

Grazie davvero agli AMP per aver reso possibile tutto questo! Ormai hanno creato dipendenza dall'evento...basta vedere Oliver e Bronzo per rendersene conto he he!

Cita messaggio
Ecco il mio contributo fotografico !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/hillrace...e2014.html
Cita messaggio
Citazione:Ecco il mio contributo fotografico !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/hillrace...e2014.html
e che contributo!!!! :clapclap: .......io sono quello sulle tribune..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

Ecco il mio contributo fotografico !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/hillrace...e2014.html
e che contributo!!!! :clapclap: .......io sono quello sulle tribune..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

io ti ho visto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Mi sa che l'anno prossimo i tre gg da paura me li sparo pure io, tenda, sacco a pelo e via....
facile che ci siamo anche noi , andiamo assieme ? :zsarcastic4xx: , in quel caso visto che saremo li tre giorni ci prendiamo noi la briga del gazebo ........ e il gioco e fatto :zsarcastic4xx:

 

Mi hai quasi letto nel pensiero...
Cita messaggio
Citazione:Le mie solite 4 righe sull'evento le posterò appena mi riprenderò dallo shock


Ho visto i video... il primo ha shoccato me... a 2:25 mi hai distrutto i timpani!!!!

SI CAZZOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Giusto per far capire....ecco dove ci hanno concesso di mettere lo striscione del forum....TOP!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: asu2ydud.jpg]
[Immagine: u9u2y9y4.jpg]



NON SO SE RENDO!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: erabe3y8.jpg]




È abbastanza visibile????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grazie Paolo! Grazie Oliver! E grazie allo staff AMP!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
HILLS RACE  #11.  I record vengono fatti per essere battuti !  Qualcuno dice che questa è stata l'edizione dei record, ma noi non ne siamo così certi.  Il record è qualcosa che determina un limite massimo....beh dopo aver sentito con le orecchie, letto con gli occhi e percepito con il cuore quello che parole dette e scritte non possono comunicare, vi possiamo dire che HILLS RACE non avrà un limite sin quando ci saranno centinaia, migliaia di persone come voi. Si voi che pagate il biglietto e voi che vi lamentate pagando il biglietto e poi uscite con il sorriso sulle labbra o gli occhi stralunati dalla meraviglia, voi che ci state vicino e voi che non osate salutarci per timore di disturbare. Ci siete anche voi che vi iscrivete alla gara all'ultimo minuto, voi che invidiate paurosamente ciò che facciamo  a tal punto che ve lo si legge in faccia. Anche voi che restate due ore seduti sotto il sole su una tribuna bollente per non perdere il posto, voi che non accettate il fatto che potremmo anche essere un pochino sotto tensione e pertanto a volte rispondiamo maleducatamente a semplici domande. Voi che condividete, accettate e soprattutto comprendete i nostri sforzi. Voi che permettere che tali sforzi vengano ripagati a fine weekend da tanti giorni di gloria quanti ne mancano al prossimo Hills Race. Voi che avete pianto insieme a noi, ricordando Franco, Cesare e Cristiano. Grazie a tutti voi "red t-shirt" che ormai sapete esattamente cosa fare e quando farlo, che quando arrivate in aeroporto basta uno sguardo per capire quali compiti vi aspettano. Ci sono gli stand, gli sponsor, i collaboratori ed i partner che riempino ogni angolo di prato per diversificare ed accontentare ogni passione e curiosità. Ci sono anche gli stranieri che tra piloti ed amici hanno portato tanta internazionalità da farci quasi paura.  Ci siete voi tutti che avete contrubuito alla riuscita di un evento unico ed sempre più irripetibile. Grazie !
Cita messaggio
A questo punto non mi resta che copiaincollare le mie "4 righe" scritte sulla pagina ufficiale...


Eccomi quì... è la terza volta che provo a scrivere qualcosa...speriamo sia la volta buona. In primis.....QUESTO È DRAG RACING!!!!!!! Sono entrato dopo anni di prove e lavori sulla macchina come pilota in punta di piedi...quasi imbarazzato e con timore reverenziale...poi varcato il cancello tutto cambia...

Vorresti salutare e ringraziare tutti, gente che ormai conosco da anni...ma in quei momenti ti sembra quasi di disturbare vista la grande mole di lavoro che hanno da fare...poi incroci Roby Bailo e sembra proprio felice di vederti....idem Chicco Bailo e Fabio Cassinelli....e tutti gli altri...e la cosa ti tira comunque su...ti da la carica e non ti senti un pesce fuor d'acqua...

Passato il primo step ci si inizia ad ambientare...e nel giro di poche ore chiunque all'Hills si può sentire un re!!!!! Non esiste evento simile...ci si sfida sulla strip e ci si aiuta a vicenda nel momento del bisogno....si riesce anche a recuperare una saldatrice per un amico di un altro team ed un pacco di aste da BG per un altro team ancora...il generatore appena preso ci lascia senza corrente ma un team francese ce la offre appena ci vede in difficoltà. Si urla...si esulta...scendono anche lacrime da un omone di 100kg una volta scoperto di aver passato il turno di eliminazione diretta quando fino a 13 secondi prima non ci avresti mai creduto. Poi il rientro...mio Dio il rientro è un tripudio...la folla che ti aspetta...aspetta anche te che sei nessuno e applaude...esulta...e ti senti ancora un re.....

Per tre giorni mani che tremano...ansia...paura e felicità...arriva la domenica mattina e si sente già un pò di amaro in bocca...si perchà quei tre giorni da re che aspettavi da mesi stanno per finire...ma questa volta a quanto pare un pò per tutti...quei tre giorni non sono ancora finiti.

Grazie per tutto quello che avete costruito in 11 anni...grazie per aver portato avanti tutto questo in un paese ostile....vi siete veramente superati. Inutile aggiungere altro...inutile ascoltare paranoie sui costi di biglietti e gare....non ce n'è per nessuno.

Ora torno a scaricare video....e a contare i minuti per il prossimo HILLS RACE.

UN PLAUSO A TUTTI COLORO CHE CONTRIBUISCONO CON PASSIONE INFINITA ALLA RIUSCITA DI QUESTO EVENTO. TUTTI. TUTTI VOI CON QUELLE T-Shirt ROSSE....GRAZIE.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
volevo ringraziare di cuore Luca  "uscar" per avermi dato la possibilita ' e la fiducia di testare lo slingshot  "earthquaker" , 

spero di aver onorato ,quello che questo mezzo, ha rappresentato nella storia del  drag racing!!!!!

grazie, è  stata un'esperienza indimenticabile. front engine its  a real dragster.

Cita messaggio
Citazione:volevo ringraziare di cuore Luca  "uscar" per avermi dato la possibilita ' e la fiducia di testare lo slingshot  "earthquaker" , 

spero di aver onorato ,quello che questo mezzo, ha rappresentato nella storia del  drag racing!!!!!

grazie, è  stata un'esperienza indimenticabile. front engine its  a real dragster.
grazie ma non era necessario un ringraziamento cosi' ufficiale penso di essere una persona che ha una parola sola e se promette una cosa fa di tutto per onorare la parola data quello che e' andato in scena quest'anno in realta' doveva esserci l'anno scorso ma causa un banale difetto al motorino d'avviamento non e' stato possibile. io sono stracontento di averla fatta guidare te sono stracontento di come va via dritta e del tempo che fa con un motore fatto su col ferro vecchio.per me e' stato un GRAN WEEK END.
Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=Qs1_uelqU0U

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Mamma mia....... :-(



[Immagine: 9yvy3eme.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Molto bello, complimenti all'autore!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)