Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Si sta avvicinando il giorno...dopo anni di partecipazione al solo raduno o lanci liberi eccoci pronti (si fa per dire) all'EVENTO. Si, perchà questo è L'EVENTO. Nutro questa passione smisurata per le auto americane dall'età di nemmeno 4 anni...e non è tanto per dire....quando si accompagnava papà ai raduni a Monza...quando si vedevano per la prima volta dragster e americane provenienti da tutta europa...e sognavo...sognavo....

Ora ci siamo finalmente...dopo 8 anni di lavori su un sogno realizzato, finalmente quelle due tonnellate di ferro hanno un cuore...un cuoricino da 383 c.i. che mi permetterà perlomeno di lasciare un segno, anche un piccolo segno su quell'asfalto collato. Ne ho già sentito il profumo tre mesi fa....ora ci siamo...a combattere con un cambio manuale che tutti dicono non essere adatto....ed un piccolo motore ...contro bestie rodate, esperte e capaci....che volendo spaccano i 13" netti senza troppa fatica...

Noi ce la dovremo sudare...la cambiata...a quanto partire....a quanto cambiare...speriamo entrino subito le marce...speriamo di non esitare...speriamo di non muoverci prima di partire...

il differenziale è appena stato chiuso...domani finalmente la provo....andrà bene? Mmmmmh...ho anche finalmente il linelock...ma i tamburi davanti terranno? Bisogna provare. Cazzo...ma dopodomani già si corre!

Aiuto.

Ok...andrà come andrà....ma questa volta ci sarò....

Purtroppo sempre con lo stesso rimpianto...lui non potrà vedermi...mio papà mi avrebbe sfinito con la paura di rompere qualcosa...però alla fine sarebbe venuto a vedermi. E magari un sorrisino guardando una partenza se lo sarebbe anche fatto.

Avrò comunque il tifo di mia moglie e mia figlia...ed è già un successo.

Grazie a tutti quelli che mi stanno sopportando e supportando.

Siete tutti unici.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da bronzo - 11-09-14, 09:38 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)