26-06-14, 08:26 AM
Citazione:NigelÂ
il mio intake e carb non sono originali. Ho shop manual e se fosse stock non starei qui a stressarvi x capire quale sia la giusta configurazione per le operazioni timing - carburazione con vacuometro.
I tre esempi disegnati sopra son solo per capire se ho interpretato corrette le fasi 2 e 3. Ora mi dici che non è corretta nemmeno la 1... :011:
La valvola PCV è tappata xchè non ho il coperchio originale delle valvole quindi senza tappo x attacco pcv.
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All ' intake Edelbr è ora attaccato il servofreno con un tubo/linea 3 volte quello degli altri tubini e sull intake cè solo questa porta di vuoto.
Che avevi un motore non stock lo si era capito :zsarcastic4xx: il manuale serve per capire i vari collegamenti DI BASE, poi a seconda delle modifiche che si fanno, si decide come fare il nuovo circuito del vuoto che deve per forza comprendere gli elementi base per funzionare bene, pur tenendo conto della minore depressione generata da una camma sportiva.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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