20-07-14, 06:51 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-14, 01:42 PM da FATBOYSLIM.)
Mio caro GIZ.Â
Â
A me che abbia due o quattro porte non me ne frega un beneamato cazz0.
Â
L' auto e' molto bella, proprio perche' non e' stata ne' choppata, ne tantomeno
troppo pasticciata... (oddio, le fire flames mi fanno letteralmente cagare) non
ha piu' tutte le sue sante parti cromate, il colore mi fa' un po' arricciare il naso
(dovrei vederla dal vivo) gli scarichi sono improbabili ed inguardabili, mentre gli
interni sono stati rifatti molto bene e mi sembrano praticamente nuovi come del
resto anche tutta la parte del cruscotto e del volante, davvero notevole !
Â
Certamente qualche soldino per ripristinare le sovracitate "cazzate" che
le hanno fatto subire dovrai tirarlo fuori... Â
Â
Personalmente ritengo che l' Hudson sia un auto bellissima e soprattutto di classe,
ne adoro il suo muso, la sua griglia, la linea fluida ed affusolata ed il suo culo tondeggiante
ed in particolare anche la sua storia fatta di alti e bassi con periodi di vero lustro Agonistico.Â
Â
In Italia dubito che ce ne siano a bizzeffe, quindi ne fa' un mezzo anche molto
ricercato ed unico con il quale (a mio parere) potrai divertirti e fare anche la differenza.
Sicuramente non e' inflazionata come tante altre sorelle Americane...
Â
L' Hudson è da sempre stata sottovalutata nel nostro Forum e ne conosco il motivo...
Forse perche'Â montava un semplice V6Â e di conseguenza indegna di "troneggiare" tra
le tante V8 che, non importa se pasticciate ed a volte addirittura "da circo" ma sempre V8.
Â
(Tra l'altro il 6 cilindri della Hudson e' un' opera d'arte sia a livello visivo, stilistico e meccanico)
Â
Molto bella la segnalazione di SKY che oltre a rivelarne il suo valore effettivo di mercato
ti mostra una VERA Hudson non pasticciata e tenuta decisamente originale, perlomeno
all'esterno come Dio comanda (lasciando perdere l'abbinamento dei colori improponibile)
per l'interno si puo' sempre far rivestire magari in vinile, stoffa o pelle a meno di quanto si creda.
Â
Â
Visto il costo un po' troppo elevato (il suo valore e' di gran lunga inferiore a quello richiesto)
e soprattutto la mancanza dei documenti Italiani (ha solo quelli USA) ti metto in guardia per
le eventuali future spese che dovrai affrontare per l'immatricolazione, cazzy, mazzy e lazzy
la costruzione/replica di una marmitta originale e la ricerca dei vari fregi e stripes cromate,
non sara' un' impresa molto facile, oltremodo il costo di partenza e' davvero penalizzante.Â
Â
Â
Un po' di storia non guasta mai:Â http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-1936.html
Â
E la mitica HORNET:Â Â http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-hornet.html
Â
Â
Un abbraccio e complimenti per la scelta (non necessariamente per quella da te postata) ma per
la Hudson in generale, mi piace chi va' controcorrente e se ne sbatte del parere degli "altri".  :ok:Â
Â
A me che abbia due o quattro porte non me ne frega un beneamato cazz0.
Â
L' auto e' molto bella, proprio perche' non e' stata ne' choppata, ne tantomeno
troppo pasticciata... (oddio, le fire flames mi fanno letteralmente cagare) non
ha piu' tutte le sue sante parti cromate, il colore mi fa' un po' arricciare il naso
(dovrei vederla dal vivo) gli scarichi sono improbabili ed inguardabili, mentre gli
interni sono stati rifatti molto bene e mi sembrano praticamente nuovi come del
resto anche tutta la parte del cruscotto e del volante, davvero notevole !
Â
Certamente qualche soldino per ripristinare le sovracitate "cazzate" che
le hanno fatto subire dovrai tirarlo fuori... Â
Â
Personalmente ritengo che l' Hudson sia un auto bellissima e soprattutto di classe,
ne adoro il suo muso, la sua griglia, la linea fluida ed affusolata ed il suo culo tondeggiante
ed in particolare anche la sua storia fatta di alti e bassi con periodi di vero lustro Agonistico.Â
Â
In Italia dubito che ce ne siano a bizzeffe, quindi ne fa' un mezzo anche molto
ricercato ed unico con il quale (a mio parere) potrai divertirti e fare anche la differenza.
Sicuramente non e' inflazionata come tante altre sorelle Americane...
Â
L' Hudson è da sempre stata sottovalutata nel nostro Forum e ne conosco il motivo...
Forse perche'Â montava un semplice V6Â e di conseguenza indegna di "troneggiare" tra
le tante V8 che, non importa se pasticciate ed a volte addirittura "da circo" ma sempre V8.
Â
(Tra l'altro il 6 cilindri della Hudson e' un' opera d'arte sia a livello visivo, stilistico e meccanico)
Â
Molto bella la segnalazione di SKY che oltre a rivelarne il suo valore effettivo di mercato
ti mostra una VERA Hudson non pasticciata e tenuta decisamente originale, perlomeno
all'esterno come Dio comanda (lasciando perdere l'abbinamento dei colori improponibile)
per l'interno si puo' sempre far rivestire magari in vinile, stoffa o pelle a meno di quanto si creda.
Â
Â
Visto il costo un po' troppo elevato (il suo valore e' di gran lunga inferiore a quello richiesto)
e soprattutto la mancanza dei documenti Italiani (ha solo quelli USA) ti metto in guardia per
le eventuali future spese che dovrai affrontare per l'immatricolazione, cazzy, mazzy e lazzy
la costruzione/replica di una marmitta originale e la ricerca dei vari fregi e stripes cromate,
non sara' un' impresa molto facile, oltremodo il costo di partenza e' davvero penalizzante.Â
Â
Â
Un po' di storia non guasta mai:Â http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-1936.html
Â
E la mitica HORNET:Â Â http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-hornet.html
Â
Â
Un abbraccio e complimenti per la scelta (non necessariamente per quella da te postata) ma per
la Hudson in generale, mi piace chi va' controcorrente e se ne sbatte del parere degli "altri".  :ok:Â
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
I sure don't want to hurt no one...