Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo di Melissa Satta a Boateng....aiuto!!!!!!
#21
Citazione:Lui à un calciatore di serie A....se domani si sveglia e decide di andare a far shopping in tanga leopardato e anfibi militari (come tu già fai) il pomeriggio vedi orde di rincoglioniti conciati allo stesso modo....
 

Hahahahahaha!!!! Ha parlato Fabrizio Corona...

 

[Immagine: AAAA0087.JPG]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
10 anni fa....ero ragazzo....

Ma tu come ti permetti...ora ti faccio fare la fine di Corona....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
W la fig@ !

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#24
CAMMELLI OVUNQUEEEEEEEEEE!!!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#25
Citazione: 

[Immagine: MM-58416-1234983-02melissa_satta_forment...1342168593]

 

Scacco ma tu sei quello dietro che sbava???
Cita messaggio
#26
si vedranno penzolare palloni dal retrovisore invece dei soliti dadi colorati?

Cita messaggio
#27
Citazione: 

 

[Immagine: MM-58416-1234983-02melissa_satta_forment...1342168593]

 

Scacco ma tu sei quello dietro che sbava???
 

 

Direi proprio di NO ! Era un turista che ammirava le Bellezze della natura .....e non aveva bisogno nemmeno di guida turistica che spiegasse nulla :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Ma poi se guardi meglio........quello stà pure a  toccare ehehehehehehee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: mica scemo il ragazzo!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#28
A parte i cerchi e' un bel mezzo lei una gran fregna ma dubito che l abbia regalata lei.

Se la sarà comprata lui,figurati se lei tira fuori 30 mila o più euro per un regalo.

Queste sono delle sanguisughe opportuniste,la sua amica dopo essere stata lasciata da mister nespresso piuttosto che restare ad Hollywood si è fatta Steve O.

Steve O.....:-o uno che si è tirato su per il naso un verme e la sputato dalla bocca:-D

Immagino che casso si faceva fare lei piuttosto che uscire dal jet set.

Ah !però era innamorata:-B

Io tutti sti giornali e trasmissioni di gossip li brucerei e forse l Italia inizierebbe a migliorare.
Cita messaggio
#29
Citazione: 

Lui à un calciatore di serie A....se domani si sveglia e decide di andare a far shopping in tanga leopardato e anfibi militari (come tu già fai) il pomeriggio vedi orde di rincoglioniti conciati allo stesso modo....
 

Hahahahahaha!!!! Ha parlato Fabrizio Corona...

 

[Immagine: AAAA0087.JPG]

 

 

Me cojoni!

Non ci scherzo più con te, massima riverenza! :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#30
Citazione:Comunque...immaginatevi quella Camaro con rallye wheels da 8" e redline...ma vuoi fare il tamarro...mettici pure dei TT o SS o Keystone Classic....

SS/RS 68....triple black....spettacolo. Chissà che motore monta....lo chiamerei per chiederglielo................... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

Bravo, io chiamerei anche per socializzare con quei (perdonatemi la volgarità) 4 etti di figa!

 

Riassumendo, qualche soldo ce l'ha, una macchina very nice gliela hanno regalata, una femmina niente male gli sta vicino ... che volete in più dalla vita?    :letto:

Precedo qualche furbastro e gli frego la battuta: un Lucano!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#31
io gli invidio solo il fatto di poter vivere con lo sport. il resto.. sto bene così

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#32
Citazione:[Immagine: melissa_satta_bikini_2.jpg]

 

 

[Immagine: melissasatta.jpg]
 

Gran bel Topic...    :headbang:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#33
Citazione: 

[Immagine: melissa_satta_bikini_2.jpg]

 

 

[Immagine: melissasatta.jpg]
 

Gran bel Topic...    :headbang:

 

Io direi gran bella topa... :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#34
Io direi... ma il pircing dove è andato a finere?  :hum:

 
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#35
Citazione:Io direi... ma il pircing dove è andato a finere?  :hum:

 
Sarà caduto giù ... qualche volontario per andarlo a recuperare ??? :ciglia:
Cita messaggio
#36
Citazione: 

 

Ci troveremmo una sfilza di improponibili auto storiche "customizzate" con cerchi improbabili ed i media (quelli che già non lo fanno) a classificare le storiche americane come oggetti di lusso per milionari..
 

Non mi sembra sia un problema, nel senso che in Italia (ma anche in altre parti di Europa: mai andati a Vasteras?) le auto USA vengono tamarrate alla grande, improbabili striscie a dx e sx, vernici al posto del vinile, cerche strani, sedili peggio, insomma, c'à giá una "sfilza di improponibili auto storiche "customizzate" .  Quello che voglio dire, non sará Boateng a rovinare l'ambiente, perchà giá sufficientemente rovinato. 


Mi chiedo invece perchà chi colleziona auto europee non le rovini come le rovinano i collezionatori di auto USA. 


[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#37
OT : Questo nasce in parte perche' , per le auto americane, da sempre c'e una sfilza infinita di ditte/brands che offrono "customizzazioni" aftermarket di qualsiasi tipo , dal tuning estetico all'elaborazione delle componenti meccaniche. Questa "tradizioni" ha le sue radici che partono gia' dal tempo degli hotroders e del periodo dei baby boomers con le famose machine ambivalenti. ( lunedi venerdi macchina da strada , il week end macchina da 1/4 mile ) ..In Europa abbiamo sempre avuto una piu netta distinzione tra macchina da corsa e macchine stradali. ( in un cetto senso un aproccio piu' professionale) e questo ha contribuito anche a non mischiare cosi tanto le carte. Il grosso problemo che abbiamo in Europa e' che : 1) ci sono pochi collezionisti seri con collezioni importanti di americane 2) l'immagine che e' passata oltreoceano delle americane in linea di massima e quella della macchina " tamarrata" , che sgomma , con il vano motore come lo definisco io da Moira Orfei .....( non dico non ci debba essere anche questa categoria di vetture americane in giro ). Avere pero' un numero piu cosistenti di puristi certo non guasterebbe per elevare il livello e la visione delle Americane nel vecchio continente , sopratutto nei paesi dell'Europa del Sud!

Cita messaggio
#38
Citazione: 

Mi chiedo invece perchà chi colleziona auto europee non le rovini come le rovinano i collezionatori di auto USA. 


 
 

Lo fanno, lo fanno. Mai stato ad un raduno di 500, di Maggiolini o di 2CV?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#39
sì, appunto

 

secondo me è molto un discorso di veicolo in sè, nel senso che i modelli più diffusi hanno più pezzi di ricambio disponibili e hanno più possibilità di venire acquistati da potenziali "tamarratori"

per non andare troppo lontano... pensate solo alla ducati monster, la quint'essenza della modifica! o la fiat punto... nel mondo americano le peggio devastate sono le camaro e le firebird

 

poi è un discorso di massima, non sto dicendo che è la regola

Cita messaggio
#40
ci aggiungerei anche Mini

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)