Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Chevy Silverado Stepside
#41
Finalmente uno che mi dice il consumo del diesel senza sparare numeri da suv moderno
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#42
Sono riuscito anche a fargli fare i 2!!!' Se uno si impegna con queste cilindrate nulla è impossibile!!!!

Comunque i vecchi Detroit erano a due tempi Diesel consumavano ancora di più!! Si parla negli anni 70-80.

Io sono contento, il cherokee di mia moglie è un 3.000 e fa gli 8 quindi.......
Cita messaggio
#43
Beh se è per questo il mio GC è 3100 e fa i 6...

Cita messaggio
#44
Allora è n VM ti trovi bene? So che passati i 100.000 rompono un po'!
Cita messaggio
#45
Citazione:Allora è n VM ti trovi bene? So che passati i 100.000 rompono un po'!
 

O/T: No guarda, il mio ne ha 175.000 ed è perfetto, l'unica noia è stato lo scambiatore di calore. Se lo tratti bene no problem.

FINE O/T
Cita messaggio
#46
Ho una domanda leggermente OT, come mai si trovano Silverado anni 80-90 con 2 griglie differenti (con singolo o doppio faro)? Il doppio faro era optional??

 

SANI!

U.V.A.
Cita messaggio
#47
Stai parlando dei Chevy della serie K5 (blazer) e K10-20-30 (Pick-up)? in questo caso c'è da effettuare un importante distinguo: a prescindere dai MY, le caratteristiche esterne principali portano a distinguere la serie in tre "sottomodelli" principali. Sino al 1980 i parafanghi anteriori erano più arrotondati, la griglia aveva gli angoli smussati in basso ed erano presenti solo due fari principali circolari circondati da una modanatura quadrata. Dall'81 sino all'89 sono stati adottati parafanghi più squadrati con la griglia a tutta larghezza e fari incassati sovrapposti, qui vi sono due versioni: le più basiche Custom e Cheyenne avevano il faro "saled beam" rettangolare posto in alto e l'indicatore di direzione, leggermente più piccolo, posto in basso, la Silverado aveva i due fari identici sovrapposti con la lente dell'indicatore di posizione "annegato" nella griglia e posto al fianco del faro più in basso. Dal MY 89 in poi, e solo per Blazer e Suburban (in quanto i pick-up erano usciti di produzione a favore di quelli con la piattaforma GMT400,con sospensioni indipendenti all'anteriore) è stata adottata la mascherina dei questi ultimi, doppio faro superiore con indicatore inferiore a tutta larghezza.

Se invece intendi proprio i GMT400, anche qui vale un discorso molto simile: allestimento Cheyenne faro singolo superiore e indicatore di direzione piccolo posto in basso, allestimento Silverado doppio faro superiore e indicatore di direzione in basso a doppia larghezza. Da notare che sino al 1992 (anno di introduzione di Blazer e Suburban con la medesima piattaforma) sono stati adottati i doppi fari separati, successivamente un faro "doppio" ma unico corpo, dal MY 1995 (se non erro) la cornice cromata della griglia precedentemente piatta è stata arrotondata e il Blazer ha cambiato denominazione in Tahoe

Cita messaggio
#48
Ottima speigazione ti ringrazio molto!!! Ero convinto che i GMT400 fossero tutti Silverado, mentre invece e' sempre un allestimento...!

U.V.A.
Cita messaggio
#49
Qualcuno ha, o ha posseduto, un 454 SS?? 
U.V.A.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)