Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lift kit 5"
#1
Salve a tutti, vorrei sapere visto che non dove sbattere la testa, come organizzare al meglio l acquisto di un lift kit per il ford f100 2 wd del 71.

gradirei molto consigli e suggerimenti per evitare molteplici spedizioni ....vorrei trovare se possibile un unico venditore dal quale acquistare un kit completo, quindi front and rear.

Aspetto con ansia anche una qualsiasi vostra esperienza in merito....a presto Smile
Cita messaggio
#2
http://autofab.com/i-10039233-1965-79-f1...t-kit.html

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Grazie scacco Smile e il sitoverso il quale sn intenzionato a comprare, il fatto e che non vedo il kit x il posteriore
Cita messaggio
#4
5 pollici vedi che sono tanti, quasi sempre un kit del genere prevede modifiche all'albero di trasmissione  e il riposizionamento del cambio. Per non parlare poi dell'"effetto carrello della spesa", se non monti almeno delle gomme da 35" il pick-up sembrerà ridicolo. Sicuro che non parliamo di 5 cm.? Le cose sarebbero ben diverse. Anche se un lift-kit, su un 2wd, non lo capisco molto

Cita messaggio
#5
Citazione:5 pollici vedi che sono tanti, quasi sempre un kit del genere prevede modifiche all'albero di trasmissione  e il riposizionamento del cambio. Per non parlare poi dell'"effetto carrello della spesa", se non monti almeno delle gomme da 35" il pick-up sembrerà ridicolo. Sicuro che non parliamo di 5 cm.? Le cose sarebbero ben diverse. Anche se un lift-kit, su un 2wd, non lo capisco molto
allora,le gomme ovviamente vanno dimensionate,il fatto che sia 2wd non toglie o limita il fatto che un pick up,che effettivamente non fara del fuori strada possa cmq averne lo stesso aspetto. Smile

per quanto riguarda cambio e albero di trasmissione avevo il dubbio,ma essendo tutto in fase di progettazione prendero in considerazione anche questi fattori,dovro gia intervenire sul motore pesantemente,nel senso che andra tolto e messo in ordine...a meno che riesco ad andarmene da qua e allora vendo tutto cosi com è..
Cita messaggio
#6
a distanza di un anno sono riuscito a iniziare il restauro del mio pick up, è in corso un frame off, mi sono deciso,preso gli attrezzi e ora ho il mezzo un po dentro a delle scatole di cartone,un po su ripiani, cassone su 4 blocchetti e cosi via;

 

allora parlavo gia un anno fa di installare un lift kit, che mi sono deciso a mettere da 3 pollici invece che 5

 

mi resta sempre il problema ,che non capisco davvero, che autofab pare non voglia spedirmi

 

il gentile scacco mi parlo di prenotare un box, ma non lho mai fatto e preferirei se possibile,comprare e ricevere alla solita maniera

 

MI SAPETE dire che problemi trovano i venditori a spedire in casi come questo? perche fanno storie? vi e capitato?

 

io sono deciso a seguire  il mio progetto, quidni spero di trovare una soluzione

Cita messaggio
#7
alcuni venditori non spediscono fuori dagli usa ... non chiedermi il perchà .. boh mistero 

 

puoi tranquillamente aggirare il problema con uno spedizioniere che ha base sulla territorio Usa

 

ad es 

 

https://www.spedizionidagliusa.com
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#8
Allora, sto impazzendo, autofab non si degna di rispondermi....sn passate 3 settimane, e dopo 3 mail ancora nessuna risposta.


Potete aiutarmi in qualche maniera? Sono disperato
Cita messaggio
#9
Citazione:alcuni venditori non spediscono fuori dagli usa ... non chiedermi il perchà .. boh mistero 

 

puoi tranquillamente aggirare il problema con uno spedizioniere che ha base sulla territorio Usa

 

ad es 

 

https://www.spedizionidagliusa.com
 

Citazione:Allora, sto impazzendo, autofab non si degna di rispondermi....sn passate 3 settimane, e dopo 3 mail ancora nessuna risposta.


Potete aiutarmi in qualche maniera? Sono disperato
 

La soluzione te l'ha già data BLACK CAT!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#10
Si ma se nn rispondono alle mail...Sad

ho scritto da 2 account miei differenti ...nessuna risposta ricevuta... e sempre con gentilezza...non capisco perche un venditore non si sforzi di tenere il dialogo...dovrebbe essere nel suo interesse...

Ipotizzare di far piegare i miei i-beam, inve e che comprarli come la vedete?
Cita messaggio
#11
Citazione:Si ma se nn rispondono alle mail...Sad

ho scritto da 2 account miei differenti ...nessuna risposta ricevuta... e sempre con gentilezza...non capisco perche un venditore non si sforzi di tenere il dialogo...dovrebbe essere nel suo interesse...

Ipotizzare di far piegare i miei i-beam, inve e che comprarli come la vedete?
 

telefona che è meglio 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)