Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sulle stripes:le metto o no?
#21
...ci sono piu' soluzioni, e sono tutte accattivanti...falla come piu' piace a te e non te ne pentirai....ho una R/T del '71 e rimettero' le stripes laterali come in origine, ma anche il bumble bee e' da sballo..... un saluto....

Cita messaggio
#22
Lasciala come dice il foglio di costruzione (che è un valore aggiunto se si è conservato fino a noi) e non te ne pentirai mai  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:Lasciala come dice il foglio di costruzione (che è un valore aggiunto se si è conservato fino a noi) e non te ne pentirai mai  :ok:
Eccoti qua!Si il foglio si è conservato (speriamo non si sbricioli) era nell' imbottitura sedili e porta l'impronta della ruggine delle molle.Prima di applicare le stripes farò una prova estetica
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#24
Ciao Dario, alla fine cosa hai fatto? Anche a me piace molto la bumblebee se non hai il tetto in vinile  :approv:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#25
Citazione:Ciao Dario, alla fine cosa hai fatto? Anche a me piace molto la bumblebee se non hai il tetto in vinile  :approv:
Il tetto in vinile è una rogna,il bumblebee la caratterizza molto e la incattivisce un po' però la mia era nata senza  e l'ho lasciata com'era
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#26
Trovo che con il tuo colore senza tetto in vinile stia molto meglio, se non lo aveva da fender ancora meglio
Work hard, Dream big.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)