Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum VS Facebook - quanto vale il forum
#26
ho 50 anni e quando ero ragazzo si comunicava con il gettone e la cabina telefonica... si scrivevano lettere e cartoline... e ancora oggi la mia grande passione sono i motori ed il vintage in genere... ma, e sottolineo ma, il mondo e la tecnologia sono andati avanti e per fortuna!!! Non amo demonizzare ne idolatrare niente. Internet con tutte le sue declinazioni è un mezzo, un attrezzo utile se ben usato... Da giovane smontavo il motorino e provavo a modificarlo e rimontarlo... mi diceva bene se c'era un amico più grande ed esperto a darmi una mano... oggi ho molta più esperienza... un officina casalinga ben attrezzata... i manuali d'officina... i cataloghi di tutto il mondo da sfogliare on line... youtube dove trovo spesso risposta visiva e pratica ad alcuni dubbi (dalla preparazione dei bucatini all'amatriciana al collegamento dei tubi che azionano i fari a scomparsa della mia mercury cougar '67)... questo forum che frequento da poco, ma che si dimostra un serio e attento custode delle nostre esperienze e passioni motoristiche all'americana... e FB dove le mie amicizie si limitano a persone che conosco nella vita reale, che effettivamente ha nell'immediatezza il suo punto forte. Sono un biker e frequento la strada da tanto, mi libero inaspettatamente da un impegno di lavoro e scrivo su FB che tra un paio d'ore partirò per quel tale raduno... e tutti gli interessati leggono in tempo reale... e chi può parte con me!!! In definitiva cerco solo di utilizzare "l'attrezzo" più adatto all'esigenza del momento... tutto qui.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Forum VS Facebook - quanto vale il forum - da Guest - 29-09-14, 02:57 PM
Forum VS Facebook - quanto vale il forum - da Guest - 29-09-14, 04:26 PM
Forum VS Facebook - quanto vale il forum - da Guest - 29-09-14, 05:02 PM
Forum VS Facebook - quanto vale il forum - da Guest - 29-09-14, 07:17 PM
Forum VS Facebook - quanto vale il forum - da paperino - 29-09-14, 09:53 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)