Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Pick Up
#41
dubito facciano i 7 , + facile i 5

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
In termini di convenienza non c'è paragone infatti. Il gas è tra i 6 ed i 7 cent....a 5km/l si fa presto a fare i conti. Come fare 10/12 al litro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
Per non parlare del fattore ecologico e di circolazione. A Milano i diesel sono trattati, dal Comune, peggio degli untori del trecento e sono assolutamente invendibili visto che non possono praticamente circolare. E quello che oggi avviene a Milano domani succederà in tutta Italia.....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#44
Io con il gpl spendo come se facesse 11km/l a diesel
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#45
Per questo ho abbandonato l'idea di un JK diesel per la moglie e sto cercando disperatamente un più vecchio TJ 4.0 gasato o da gasare........................

turbine, egr, fap, iniettori, pompe, gasolio sporco............baaaaaaaaaah

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
http://www.subito.it/auto/silverado-spor...516724.htm  Questo è interessante a parer mio

Cita messaggio
#47
BlackJoker dì la tua...

Cita messaggio
#48
Citazione:Per questo ho abbandonato l'idea di un JK diesel per la moglie e sto cercando disperatamente un più vecchio TJ 4.0 gasato o da gasare........................

turbine, egr, fap, iniettori, pompe, gasolio sporco............baaaaaaaaaah
 

Se lo trovi da gasare e vuoi mantere l'ampio bagagliaio  :ciappa:  ho io la soluzione :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#49
Citazione:

Per questo ho abbandonato l'idea di un JK diesel per la moglie e sto cercando disperatamente un più vecchio TJ 4.0 gasato o da gasare........................

turbine, egr, fap, iniettori, pompe, gasolio sporco............baaaaaaaaaah
 

Se lo trovi da gasare e vuoi mantere l'ampio bagagliaio  :ciappa:  ho io la soluzione :ok:
È una soluzione applicabile anche a un yj?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#50
Ringrazio tutti quanti per i consigli e per i link!

Ma con un buon vecchio cambio manuale non si trova nulla? Non siamo amanti dell'automatico, soprattutto il babbo... Rolleyes  

Cita messaggio
#51
t'interessa uno di questi? (rosso)

 

[Immagine: 8910d1289665686-73-88-c-k-front-bumpers-...cforum.jpg]

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#52
con il cambio manuale e diesel c'è il mio !

non ho intenzione di venderlo , però potrei pensarci

Cita messaggio
#53
Citazione:Ringrazio tutti quanti per i consigli e per i link!

Ma con un buon vecchio cambio manuale non si trova nulla? Non siamo amanti dell'automatico, soprattutto il babbo... Rolleyes  
 

Direi che non ci siamo: i pickup americani sono al 99% con un "buon vecchio" automatico... uno che sta tutto il giorno in cantiere è già stanco come una bestia, solo noi europei siamo così cerebrolesi da stancarci pure per andare tornare dal lavoro  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#54
Devo specificare che per ora mi sto solo informando, per l'acquisto se ne parlerà in seguito :ok:

Un grazie a tutti per i consigli!

Cita messaggio
#55
Citazione: 

Ringrazio tutti quanti per i consigli e per i link!

Ma con un buon vecchio cambio manuale non si trova nulla? Non siamo amanti dell'automatico, soprattutto il babbo... Rolleyes  
 

Direi che non ci siamo: i pickup americani sono al 99% con un "buon vecchio" automatico... uno che sta tutto il giorno in cantiere è già stanco come una bestia, solo noi europei siamo così cerebrolesi da stancarci pure per andare tornare dal lavoro  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Nigel for President!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#56
Citazione: 

 

Se lo trovi da gasare e vuoi mantere l'ampio bagagliaio  :ciappa:  ho io la soluzione :ok:
È una soluzione applicabile anche a un yj?
 
 

Chiedi e ti sarà dato :ok:

 

http://www.tinleytech.co.uk/acatalog/Jeep.html

 

Credo che sia praticamente impossibile omologare un combo (cherokee/grand cherokee), ma con i serbatoi sostitutivi per YJ/TJ/KJ si può :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#57
Ciao, qualcuno sa la differenza di consumi tra un 350 TBI e 454 TBI su stesso veicolo? Parlo della serie GMT400, C oppure K...

U.V.A.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)