Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4l80e
#1
Ragazzi buonasera, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha in qualche scaffale, il corpo vuoto del cambio 4l80 del 94, cioè mi serve solo l'involucro del cambio mi si è rotto un supporto.

 

grazie in anticipo

Cita messaggio
#2
...così, tanto per, ma si può saldare. Sai quanti sono stati sistemati così?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
No perchà si è rotto un supporto interno che tiene in sede un seiger, ed è troppo sottile, magari si potesse!!!
Cita messaggio
#4
...sorry!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
puo' essere compatibile anche con altri tipi?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
Credo di si ma essendo elettronico non ne sono sicurissimo, in ebay ne ho trovato uno a 175 dollari ma non spedisce in Italia, bondesan mi ha detto che deve avere qualcosa speriamo!!
Cita messaggio
#7
penso che il tuo cambio sia il th400 con aggiunta di elettronica.... quindi la carcassa dovrebbe essere uguale.....

ma non ne sono sicuro

Cita messaggio
#8
Sono quasi sicuro tu abbia ragione, ne ho sentito parlare di quel cambio ed ineffetti il carter sembra identico ma non so che cosa hanno cambiato o modificato a causa dell'elettronica!!!!
Cita messaggio
#9
di che hanno è?

Cita messaggio
#10
1994 motore 6.5 td 4x4
Cita messaggio
#11
no è un cambio a se:
[Immagine: TRANSMISSION%20ID%20(2).jpg]

 

 

però se non trovi come ripararlo, puoi montare un th700r4 87 up \ un 4L60  gli attacchi e lunghezze sono uguali

Cita messaggio
#12
Risolto ho comprato un cambio revisionato, quello vecchio che del resto è praticamente tutto nuovo lo terrò come pezzi di ricambio.


Grazie a tutti per me si può chiudere!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)