Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RockAuto qualcosa non quadra...
#1
Non so se è la sezione più giusta...

Comunque sto facendo un ordine da RockAuto, col solito problema dei camioncini che indicano varie sedi di partenza, con conseguente aumento vertiginoso delle tariffe di spedizione. Stavo cercando di contenere i costi eliminando il superfluo, in modo da avere la partenza da soli 2 magazzini.

Ma guardate cosa succede.....aggiungendo un filtro olio il pezzo evidenziato passa da B a C....con le conseguenze che si vedono..

Secondo me hanno si i prezzi bassi, ma poi recuperano tutto sulla spedizione con la storia dei camioncini

 

 
 
[Immagine: Schermata_2014_10_24_a_16_56_28.jpg]
 
 

 
free image upload
Cita messaggio
#2
Nessun errore....cambia solo la sigla del deposito avendo tolto altri depositi.

Se guardi i prodotti bendix nel primo caso partono tutti da B...nel secondo da C. Sono semplicemente variate le sigle.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Citazione:Nessun errore....cambia solo la sigla del deposito avendo tolto altri depositi.

Se guardi i prodotti bendix nel primo caso partono tutti da B...nel secondo da C. Sono semplicemente variate le sigle.
 

Hai ragione, a prima vista, non ho controllato la partenza di tutti i prodotti.

...ma nella prima immagine tutti i prodotti che partono da A nella seconda vengono fatti partire da B...e il povero filtro aggiunto nella seconda schermata da 2,58€  viene dato in partenza da A...così con la spedizione mi costa quasi 10 volte di più
Cita messaggio
#4
giusto così vai tranquillo

Cita messaggio
#5
E' normale.

Solamente il filtro olio te lo fanno partire da A.... e ti costa 20 euro e rotti di spedizione. Ed è la differenza che ti trovi nel conto finale....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#6
Citazione: 

Non so se è la sezione più giusta...

Comunque sto facendo un ordine da RockAuto, col solito problema dei camioncini che indicano varie sedi di partenza, con conseguente aumento vertiginoso delle tariffe di spedizione. Stavo cercando di contenere i costi eliminando il superfluo, in modo da avere la partenza da soli 2 magazzini.

Ma guardate cosa succede.....aggiungendo un filtro olio il pezzo evidenziato passa da B a C....con le conseguenze che si vedono..

Secondo me hanno si i prezzi bassi, ma poi recuperano tutto sulla spedizione con la storia dei camioncini

 

 
 
[Immagine: Schermata_2014_10_24_a_16_56_28.jpg]
 
 

 
free image upload
 

con la jeep ho fatto proprio questo errore....infatti di spedizione mi e' costato piu' che prende in europa cosa mi serviva ,tra l'altro anziche' arrivare insieme tutto scaglionato in  giorni ,mai piu'...so' che e' colpa mi ama per diverse cose la germania qui vicina si sostituisce perfettamente e costa meno


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)