25-02-15, 10:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-15, 10:34 AM da bronzo.)
Si..scusa Arthur ma sono rimasto senza parole....diciamo che i puntini erano un invito ad una riflessione.
La tua impala è molto bella...lo era prima e lo è ancor di più ora. Hai fatto le scelte giuste e la ritengo una giusta configurazione accettabile anche dai puristi scassamaroni :-)
Ecco...il lavoro da te postato appartiene ad un altro genere di auto...o meglio....tutta l'auto dovrebbe seguire un certo stile, altrimenti ha davvero poco senso. Tutto quì.
Non vuole essere una critica...tu stesso hai detto di capirne poco di auto storiche...malgrado questo, ricorda sempre e comunque che hai un'auto storica arrivata ai nostri giorni in condizioni molto buone.
Se poi vuoi farne un lowrider o un custom sono scelte assolutamente personali. Però ecco, un buon consiglio sarebbe evitare di farne un'accozzaglia di stili.
La tua impala è molto bella...lo era prima e lo è ancor di più ora. Hai fatto le scelte giuste e la ritengo una giusta configurazione accettabile anche dai puristi scassamaroni :-)
Ecco...il lavoro da te postato appartiene ad un altro genere di auto...o meglio....tutta l'auto dovrebbe seguire un certo stile, altrimenti ha davvero poco senso. Tutto quì.
Non vuole essere una critica...tu stesso hai detto di capirne poco di auto storiche...malgrado questo, ricorda sempre e comunque che hai un'auto storica arrivata ai nostri giorni in condizioni molto buone.
Se poi vuoi farne un lowrider o un custom sono scelte assolutamente personali. Però ecco, un buon consiglio sarebbe evitare di farne un'accozzaglia di stili.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.