Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puritalia 427 - 16 Dicembre 2014
#1
Ciao a tutti,

 

è un pò che non partecipo attivamente al forum, ma come avevo promesso un pò di tempo fa, eccomi ad aggiornarvi sugli sviluppi del progetto Puritalia 427, avviato qualche anno fa ed ora finalmente arrivato al termine della sua prima fase con la presentazione della prima auto alla quale seguirà nei prossimi anni la realizzazione di una serie limitata di esemplari.

 

L'auto sarà presentata in anterpima, il prossimo 16 Dicembre a Milano.   Di sotto, trovate un breve video teaser che anticipa il contenuto dell'evento.

 

La presentazione è ad invito e non aperta al pubblico, ma se qualcuno del forum voglia partecipare sarà il benvenuto.  

Vi chiedo di segnalare l'eventuale partecipazione all'indirizzo press@puritalia.com  indicando come riferimento USACARSFORUM ed il vostro username.

 

Un saluto a tutti,

 

Paolo.


http://youtu.be/t80HnONNbCk

 

[Immagine: 121214.gif]

Cita messaggio
#2
Beh che dire? Chapeau! E sono il primo a postare....  :approv:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#3
mmmhhhh molto interessante a che ora si svolgerà la presentazione?

Thank

Cita messaggio
#4
Complimenti e grazie per tenerci aggiornati!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
I complimenti sono il minimo,naturalmente sara' estremamente interessante conoscerne i dettagli tecnici....oltre al peso inferiore ai 1200 kg...oltre a quelli gia' indicati nel sito

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Presente! E complimenti.....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#7
grandi :ok:

Cita messaggio
#8
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#9
Io non dico niente perchà son incazzato come un Dio greco dato che non posso venire alla presentazione!!!  :furiosi:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
Complimenti!  :clapclap:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#11
Come si può non esserci ad un evento del genere...


Qualche riferimento sulla giornata? Luogo e orario?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#12
merd... non potevate farla nel weekend  :019:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#13
[Immagine: 121214.gif]

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#14
http://youtu.be/D1-nk0T0hH4

 

http://youtu.be/pklntDYX2Sc

 

 

Cita messaggio
#15
Bellissima e bellissima presentazione! Peccato non aver visto e sentito tutto dal vivo! Complimenti ancora.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#16
Bellissima! Peccato davvero non essere riuscito a venire....ero via per lavoro e sono tornato con un giorno di ritardo......

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#17
A quando il test sul nurburbring? Ormai è l'indice di velocità usato recentemente!

Pablopi, potresti raccontarci un po' di questa avventura, le soddisfazioni, i casini, ..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
Adesso più di prima sto apprezzando lo stile e il gusto dei prodotti fatti in Italia.

Recentemente l'ultimo acquisto è stato una custodia per smartphone dove dovevo sceglierne una cinese oppure spendendo 10 euro in più un prodotto italiano realizzato a mano. Ho preferito di gran lunga la seconda!


Quindi... Vedere un azienda italiana che produce un auto da urlo e si piazza vicino ai grandi nomi di sportività... Tanto di cappello!


Complimenti ancora per questa auto da sogno che solo vedendola sul web ha fascino e cavalli da vendere!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#19
Complimenti per tutto il lavoro, ma il prezzo? C'è uno sconto per gli utenti del forum? 😄
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#20
Citazione:Complimenti per tutto il lavoro, ma il prezzo? C'è uno sconto per gli utenti del forum?
 

ci danno 2500 euro in caso di rottamazione di veicolo con oltre 10 anni  :ciappa:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)