Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pompa benzina chevrolet s10 blazer
#1
ciao a tutti, la mia macchina dopo le vicissitudini di quest'estate e lo spennamento del meccanico è di nuovo ko, diagnosi la pompa benzina è andata, in teoria mi è stata cambiata ad agosto, ma nutro forti dubbi, potreste indicarmi dove acquistarne una o almeno qualcosa di compatibile? sono in sardegna. grazie

Cita messaggio
#2
Citazione:ciao a tutti, la mia macchina dopo le vicissitudini di quest'estate e lo spennamento del meccanico è di nuovo ko, diagnosi la pompa benzina è andata, in teoria mi è stata cambiata ad agosto, ma nutro forti dubbi, potreste indicarmi dove acquistarne una o almeno qualcosa di compatibile? sono in sardegna. grazie
dimenticavo la macchina è il modello pick up crew cab del 2001 4,2 vortec
Cita messaggio
#3
Citazione:ciao a tutti, la mia macchina dopo le vicissitudini di quest'estate e lo spennamento del meccanico è di nuovo ko, diagnosi la pompa benzina è andata, in teoria mi è stata cambiata ad agosto, ma nutro forti dubbi, potreste indicarmi dove acquistarne una o almeno qualcosa di compatibile? sono in sardegna. grazie
 

Te l'ha cambiata il meccanico ad agosto? Se cosi' è dovrebbe cambiartela in garanzia...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#4
Citazione: 

Te l'ha cambiata il meccanico ad agosto? Se cosi' è dovrebbe cambiartela in garanzia...
 

Si, obbligatoriamente. Dove l'aveva presa?

 

qui: http://www.rockauto.com/catalog/x,carcod...ttype,6256

 

ne trovi un'ampia scelta!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
mah lui ha detto cosi, non so dove l'abbia presa, sempre che l'abbia cambiata e non fosse invece solo un cavo, il problema è che sono stata talmente idiota nella fretta di riavere la macchina di non chiedere la pompa vecchia e tra l'altro sto ancora aspettando la fattura nonostante abbia pagato con la carta, me la doveva mandare via mail......sto ancora aspettando

Cita messaggio
#6
ciao,intanto guarda che pressione da la tua originale,poi,mentre aspetti il ricambio dagli states,potresti metterne una provvisoria......dovresti tirarla fuori per confrontarla,magari qualche ricambista ce l'ha,un utente di un forum su una corvette ne ha messa una di una punto,della sardegna anche lui,poi sostituita con la sua..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#7
Citazione:ciao,intanto guarda che pressione da la tua originale,poi,mentre aspetti il ricambio dagli states,potresti metterne una provvisoria......dovresti tirarla fuori per confrontarla,magari qualche ricambista ce l'ha,un utente di un forum su una corvette ne ha messa una di una punto,della sardegna anche lui,poi sostituita con la sua..... :ok:
ti ringrazio, tanto il meccanico (non quello di quest'estate!) l'ha smontata e cercava qualcosa da adattare, nel frattempo io cerco quella originale, macino molti km e lavoro a 200 km da casa, rimanere in panne è un bel guaio per me Wink
Cita messaggio
#8
ne deve trovare una con la stessa pressione,non avra' difficolta' nel reperirla.......speriamo....in bocca al lupo

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#9
il meccanico non è riuscito a trovare niente di adattabile o perlomeno non credo si sia sprecato più di tanto, beh alla fine l'ho ordinata da rockauto uguale a quella che avevo, spero siano celeri e di aver risolto una volta per tutte! grazie per i consigli

Cita messaggio
#10
Sulla velocità,Rockauto è imbattibile  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
Non capisco perchè dannarsi a cercare qualcosa di "compatibilie" qui. Male tipico degli italiani che affligge chiunque debba riparare una vettura americana. Capisco una volta quando in effetti era difficile accedere al mercato dei ricambi USA, ma ora con internet è veramente un suicidio. Ho visto una quantita infinita di auto rappezzate ed aggiustate con ricambi improbabili. Riparazioni la cui affidabilità è un'opinione e la cui durata era spesso limitata. 

 

Rockauto ha dei prezzi favolosi, il ricambio preso da loro sarà quasi sicuramente perfetto per la nostra auto e nove su dieci costerà meno del suo pseudo corrispettivo preso in Italia. Spediscono con Fedex anche in due giorni e spesso fanno prima del ricambista sotto casa che, guarda caso, non ha mai li quello che ci serve ma lo deve cercare. Quindi perchè farsi del male da soli? :hum:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#12
Citazione:Non capisco perchè dannarsi a cercare qualcosa di "compatibilie" qui. Male tipico degli italiani che affligge chiunque debba riparare una vettura americana. Capisco una volta quando in effetti era difficile accedere al mercato dei ricambi USA, ma ora con internet è veramente un suicidio. Ho visto una quantita infinita di auto rappezzate ed aggiustate con ricambi improbabili. Riparazioni la cui affidabilità è un'opinione e la cui durata era spesso limitata. 

 

Rockauto ha dei prezzi favolosi, il ricambio preso da loro sarà quasi sicuramente perfetto per la nostra auto e nove su dieci costerà meno del suo pseudo corrispettivo preso in Italia. Spediscono con Fedex anche in due giorni e spesso fanno prima del ricambista sotto casa che, guarda caso, non ha mai li quello che ci serve ma lo deve cercare. Quindi perchè farsi del male da soli? :hum:
hai perfettamente ragione, fatto l'ordine venerdi sera e oggi il pezzo è già a milano, spero di averlo in sardegna per venerdi. il problema è che quando fai tanti km e ti trovi bene con una macchina ci si trova spaesati, alla fine ho preso il ram, e sono partita lo stesso, bisogna anche adattarsi  :ok:
Cita messaggio
#13
rockauto è velocissimo,4/5 giorni hai il pezzo.... :ok:

sunny,ho consigliato il pezzo adattabile per avere un'auto pronta subito,certo è che poi il ricambio doveva essere sostituito con il suo.... :approv:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#14
Citazione:rockauto è velocissimo,4/5 giorni hai il pezzo.... :ok:

sunny,ho consigliato il pezzo adattabile per avere un'auto pronta subito,certo è che poi il ricambio doveva essere sostituito con il suo.... :approv:
 

Si certo, se è una pompa old style si può anche fare un rappezzo temporaneo con una elettrica generica. Però le pompe benzina moderne sono nel serbatoio.. non credo valga la pena per un ricambio che in pochi giorni può arrivare :wink: .
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)