Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!
Citazione:
A tal proposito, siccome è un tasto dolente ed anch'io ho molte perplessità e dubbi sul fatto di non sapere a chi affidare la mia Camaro, posso domandare in questa sede a chi potrei rivolgermi? Avete consigli da darmi? Provincia di Varese/Milano/Novara.
Anche in PM naturalmente visto che non si possono fare pubblicità ;-)


Ti scrivo in PM
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Bhe un errore del genere può capitare, non mi sembra cosi grave ,l'importante da parte del meccanico è ammeterlo e far tornare le cose come prima. Poi magari l ha fatto veramente il ragazzo alle prime armi...
 

grave  se era un motore a benzina

 

 

...non so se mi spiego...

[Immagine: stock-photo-5899387-antique-gasoline-can.jpg][Immagine: gasolio-distributore-vecchio.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@Homer : in che senso lavato di gasolio?
 

Con solerzia mi spiegò che IL RAGAZZO (chissà perchè quando combinano qualche c...ata la colpa è sempre dell'apprendista...... mah?!?) nell'asportare il filtro del gasolio, uscì una tale quantità di gasolio sotto pressione che questa mi tinteggiò tutto il vano motore...
Cita messaggio
Ma hai un'auto a gasolio?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ok, ma poi ha lavato e pulito il tutto come si deve?

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:Ma hai un'auto a gasolio?
Ma sì, l'episodio era riferito alla mia daily driver, una Cherokee del 2000.
Cita messaggio
Citazione:Ok, ma poi ha lavato e pulito il tutto come si deve?
Beh, quando sono andato a vedere il gasolio evaporava da solo.......  :clapclap:
Cita messaggio
Ecco... quello è stato l'errore piu' grande che poteva fare... che idiota!

Doveva lavare e pulire il tutto, e poi scusarsi spiegando l'accaduto. Certa gente perde clienti per della c@zzate...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Riesumo anche questo 3d.

Molto interessante, ed istruttivo :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Da tenere sempre presente e non scordarlo!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Ti avevo chiesto in pm il nome del garage per cercare di non finire nelle loro mani ma non ho ricevuto risposta...cmq cercando su fuck libro credo di averli individuati....cè pure una minaccia seppur "velata" ad un cliente che si lamentava per come era stata trattata la sua auto.

In otto anni di Usa car ne ho viste di tutti i colori ma questa mi mancava :blink:
Cita messaggio
@Vette: ma poi l'hai riportata per fare il tagliando gratuito che ti avevano proposto? :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
@Emi... ti avevo risposto quasi subito


Per il tagliando.... Ha ha ha, diciamo che quello dei 1000 km si nel giro di un mese... Ma forse era meglio non farmi mettere l'olio motore che viene usato come lucida cruscotti sulle altre auto! Ha ha!!!

Ora ci rido perchà oramai è passato, ma il nervoso di quel periodo non potete immaginarlo
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Suta no a ciciarar bell'omm! :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Suta no a ciciarar bell'omm! :zsarcastic4xx:


Cheeee?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Come chè?

Se i dis a Milan, non continuare a chiacchierare bell'uomo!

Devo scrivertelo in Veneto?

Ciao Robertino! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io con google translate non lo riesco a decifrare :-D
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione:Come chè?

Se i dis a Milan, non continuare a chiacchierare bell'uomo!

Devo scrivertelo in Veneto?

Ciao Robertino! :ok:


Caro Claudio, il cheee era riferito non tanto alla traduzione il milanese, ma per dire: cosa vuoi dire?


Sicuramente avrai letto tutta la vicenda fin dall'inizio, e questo topic l'ho creato non per dare un nome a quegli efficienti meccanici, ma l'obiettivo era nel dire di stare attenti a ciò che viene fatto alla propria auto.


Se noterai non troverai neanche un messaggio che dia delle indicazioni di chi possano essere, e non è quello che volevo e non ho comunicato.


Tutto questo è stato scritto per dire: se le mani che toccano la vostra auto non sono le vostre, state attenti. Nient'altro. ;-)
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Ma l'ho capito Robertino e so anche a chi ti riferivi, ci voleva poco, però sai purtroppo la maggior parte delle volte le problematiche stanno un pochino da una parte e un pochino dall'altra, magari nel tuo caso non sarà così, perchè immagino, conoscendoti, che ti sei affidato dando carta bianca e il tutto non è stato fatto nella regola.

Gli errori riscontrati sul tuo motore, sono abbastanza da profani, ma questo denomina una scarsa cultura di base.

Se fai un certo tipo di sistemazioni solo ed unicamente su una marca di vetture o modelli, si spera che tu ne sappia abbastanza per portare a termine il lavoro adeguatamente, mentre se fai un tutte marche e modelli potresti sbagliare qualcosa, ma ripeto sono errori che si potevano tranquillamente evitare.

Personalmente sai perchè ci sei venuto, dove faccio fare i motori, ecco loro fanno le cose di base, ma debbo esser io a dare le specifiche corrette e fare le rifiniture per dare il massimo dell'originalità, etc.

Poi ti dico per esperienza, trovi la persona che si affida a te, però vuole l'ultima parola e tu alzi le braccia, lo metti sull'avviso e fai come ti chiede per forza di cose...stai sicuro che dopo qualche tempo si lamenterà con te, dimenticando cosa gli era stato detto all'inizio, ma non si martellerà mai i maroni per non averlo fatto, darà sempre la colpa agli altri.

Altra faccenda è quando fai fare i lavori a qualcuno e poi allo stesso tempo chiedi in giro ad altri il come e il cosa e stai tranquillo che nessuno gli dirà che ha fatto bene, ma cercherà di smorzare i toni dicendo che se portavi il lavoro da loro, sarebbe stato fatto mooolto meglio, insomma te ghè capì la facenda! :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Preciso preciso! Proprio così.

Anche se con il passare dei mesi, ho scoperto che i lavori fatti come i miei... ne hanno fatti tanti altri... Ma oramai è storia chiusa.


Ed è proprio vero quello che hai detto alla fine... ovunque vai, chiunque fa meglio... parole sante! Hi hi hi!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)