Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!
Bel lavoro... ma parliamo di officine e cerchiamo di diffondere il pensiero di stare attenti alle incul... fregature da fenomeni da baraccone.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione: 

Ho ritirato l'auto proprio oggi: montaggio kit A/C Vintage Air. A lavoro finito il vano motore è quasi indistinguibile da quello di un'auto nata con l'impianto (a parte ovviamente il compressore moderno), pur di bucare il meno possibile il firewall ha modificato il radiatore interno facendolo uscire dai fori originali e facendo rifare le tubazioni del refrigerante impiegando un sacco di ore, il tutto senza maggiorazioni rispetto a quanto concordato (oltre ad aver sistemato un bel po' di cazzatine sparse).

 
 

Ottimo lavoro, ti suggerisco ove possibile di sostituire le fascette da elettricista con dei fermagli a nastro come questi, o roba simile:

http://www.ebay.com/itm/270591062584?_trksid=p2060778.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

 

:ok:

 

Lo sapevo che le avresti notate :ciappa:

Ma che ti hanno fatto gli elettricisti? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Ovviamente le fascette sono provvisorie e verranno messe quelle consone. Grazie del link! :ok:
Cita messaggio
Citazione:Bel lavoro... ma parliamo di officine e cerchiamo di diffondere il pensiero di stare attenti alle incul... fregature da fenomeni da baraccone.
Appunto, scusate per il semi o/t ma era l'esempio di come lavora un meccanico serio e animato dalla passione, non solo dalla voglia di guadagno.
Cita messaggio
Questa la serietà dell'officina:
https://vimeo.com/121372263


Non ripeterò mai di dirlo: state attenti, nessuna fretta, usate la testa, altrimenti dopo sono dolori!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Questa la serietà dell'officina:
https://vimeo.com/121372263


Non ripeterò mai di dirlo: state attenti, nessuna fretta, usate la testa, altrimenti dopo sono dolori!!!
 

Un genio!!!  :baby:  :baby: :auslach:   :3gears:  :3gears:
Cita messaggio
deve aver visto su facebook  quel video  con la ragazza che non riesce a prendere i 100 euro sul cruscotto  della super sportiva in accelerazione su cui e seduta al posto passeggero , probabilmente cercava di emularlo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
…per me' non era in accelerazione,ha solo preso un tombino  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Magari è un test che viene fatto in base a qualche manuale e/o lezione di fisica studiata all'università!


Comunque il rispetto è proprio mancato!


E purtroppo l'Italia difende questi personaggi e officine.


Oramai è cosa passata e la vette è stata controllata per filo e per segno... ora va che è una bellezza, però... che fatica!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Questa la serietà dell'officina:
https://vimeo.com/121372263


Non ripeterò mai di dirlo: state attenti, nessuna fretta, usate la testa, altrimenti dopo sono dolori!!!
sono esterrefatto..ma che video è???????
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ahahahahahah ma non ha senso!!!!

Cita messaggio
Mamma mia che cafone ignorante!!! Ormai il rispetto non esiste piu'...e non ci credo che sto tizio possa avere un'attività!!!

 

@vette: mi spiace per quello che ti è successo!! :icon_hug:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Io faccio il meccanico da 14 anni (partendo lavando le auto), sono passato da due concessionarie e ora lavoro in un autorizzato Fiat/multimarche e ho lavorato con molti sapientoni ( io li chiamo campioni del mondo),e la cosa che ho capito in questo lavoro Ã: se non sai chiedi senza avere paura!

 

Nessuno è nato imparato, sopratutto in un mestiere dove ci sono mille cose da imparare che da tenere a mente è impossibile, pero' bisogna essere umili se non si sa qualcosa, piuttosto che fingersi sapientoni, e sopratutto arroganti!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
E sicuramente, se un giorno riusciro' ad avere la mia americana, dovro' chiedere consiglio a qualcuno su certe cose... ma non me ne vergogno...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Roby sai dove gliele avrei messe le cassette...
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Anche la mia panda 750 con un pacchetto di falzoletti sul pseudo cruscotto quando sgommo mi va a finire nel baule dalla potenza
Cita messaggio
Citazione:Io faccio il meccanico da 14 anni (partendo lavando le auto), sono passato da due concessionarie e ora lavoro in un autorizzato Fiat/multimarche e ho lavorato con molti sapientoni ( io li chiamo campioni del mondo),e la cosa che ho capito in questo lavoro Ã: se non sai chiedi senza avere paura!

 

Nessuno è nato imparato, sopratutto in un mestiere dove ci sono mille cose da imparare che da tenere a mente è impossibile, pero' bisogna essere umili se non si sa qualcosa, piuttosto che fingersi sapientoni, e sopratutto arroganti!
 

come hai ragione!

Io da qualche anno ho difficoltà con le mani e riesco solo più a sistemare la bici (meglio che niente) e se ho bisogno per la car c'è il mio meccanico. E' ingamba e vedi che la sa lunga. Però se non sa non si vergogna di ammetterlo. Giusto di recente sono andato a ritirare l'auto in mtb e parlando gli ho detto che avevo messo su un nuovo movimento centrale e cambiato la guarnitura. Candidamente (è fermo alla graziella che usa al mare) mi ha detto che non sapeva manco di cosa stavo parlando...

...gli ho detto che se deve portare  la graziella alla revisione ci penso io... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Mi permetto di condividere una simpatica immagine pubblicata da Nuvolari qualche tempo fa su fb...

Calza a pennello...

[Immagine: 957910b6636a6bd764083b1a510f709f.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ha ha ha ha!!!! Azzeccatissima!!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Mi permetto di condividere una simpatica immagine pubblicata da Nuvolari qualche tempo fa su fb...

Calza a pennello...

[Immagine: 957910b6636a6bd764083b1a510f709f.jpg]
 

Ahah soffoco!
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Il vero problema è che sta gente apre officine, le chiudo dopo un paio di mesi( perchà ha avuto 4 clienti e li ha inculati), pero' stranamente riesce ad aprirne un'altra nello stesso posto con lo stesso nome, senza che nessuno si insospettisce e faccia controlli.

 

E io che mi faccio le seghe mentali per volermi aprire un'officina!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)