Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Roadrunner
Finalmente finita al 99%serve una messa a punto del carburatore,abbiamo provato a diminuire i getti ma sui primari abbiamo esagerato e manca un po' di benzina sotto.

Oggi vista la bella giornata giratina[Immagine: 97b2fab6ffa526749d7a4ce14dd06901.jpg][Immagine: 13351122f9e6a5ac7290cf0726b8959f.jpg]
Cita messaggio
Complimenti!!! È uno dei miei modelli preferiti.

Niente gold dust stripe sulle fiancate?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Le volevo quasi mettere ma non volevo appesantire ho optato per i Roadrunner sul parafango anteriore.
Cita messaggio
Fantastica! :ok:  :ok:  :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Per me, col nero, le darebbero una linea più filante, ma è una mia sensazione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
bellissima, complimenti vivisssssimi !! :clapclap:  :clapclap:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Complimenti davvero
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Accipicchia ma quanto è bella..😧!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Citazione:Le volevo quasi mettere ma non volevo appesantire ho optato per i Roadrunner sul parafango anteriore.
Perfetta così:quasi quasi metto i bip bip anche sulla mia anche se non c'entrano un mazzo :zsarcastic4xx:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
bellissima, complimenti!

 

a Dallas ho trovato questa

[Immagine: CIMG4318.jpg]
hosting immagini

Cita messaggio
Bellissima a vedere le foto sembra anche messa benissimo,money?
Cita messaggio
direi che non era in vendita... ma solo in esposizione. io sono rimasto li a fissarla a bocca aperta, poi ho cominciato a girarle intorno per scattare qualche foto

Cita messaggio
Intanto i lavori stanno proseguendo,si cerca di arrivare alla perfezione,con l'occasione di montare la modifica di Manciniracing per la guarnizione dell'albero motore posteriore abbiamo deciso di controllare il motore anche se ha sempre girato come un orologio.

Sono venute fuori delle sorprese legate al fatto che qualche meccanico dovrebbe cambiare lavoro.

Per chiudere l'Intake e sigillarlo hanno usato pasta nera senza la sua guarnizione cosi' come il bulbo dell'acqua,le viti dei supporti motore in millimetri invece che in pollici cosi' che il motore vibrando si muoveva sui supporti anche se in maniera impercettibile,poi la verniciatura del blocco fatta a pennello e strano abbiamo trovato sotto l'arancione un colore blu,tanto che abbiamo deciso di riverniciarlo del suo colore originale.

Verra' montato il suo bel filtro aria ovale dell'epoca.

Finalmente ho trovato un meccanico che oltre la passione ci mette la competenza,sabbiato e riverniciato il ponte posteriore cosi come le balestre,cambiato l'autobloccante perche' sempre chi ci ha messo le mani l'ha fatto grippare,messo i 3,55 al posto dei 3,23 per me troppo lunghi,montato il suo bel TicTacToc e sistemato l'impianto elettrico.

Appena finito passiamo alla carrozzeria dove faro' le stripe sul cofano come da misure originali nere opache,montiamo gli Hood Pins e stendiamo i Dust Trail.

Poi gommaio per montare i suoi cerchi in ferro senza center caps,questo a discapito dell'origianalita' per un gusto mio personale.[Immagine: 7c923850f4afc687d9f751f02a0a8cef.jpg][Immagine: dff53936a7de54bd89549c3a666be726.jpg][Immagine: 97d1bf2843cd06654ef28826e303edbb.jpg][Immagine: bb286f1cb14b1b495c805e3a7c9e7e5f.jpg][Immagine: 52ea71c4d0a785d9e89dc9c09156ee20.jpg][Immagine: 41aca1696945d09476992c5cbae012c0.jpg][Immagine: 8ecdf115d3eca176d1d49e2ff01b32de.jpg][Immagine: b01d388ebe22663ee0ac350b516b1296.jpg]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Intanto motore rimontato e scartato[Immagine: b91ed72a9bd55d910626a1ae8a4dfa5c.jpg]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
...scartato, nel senso che non lo vuoi più?  :zsarcastic4xx:

Quelle viti metriche dove stavano?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
ops ho letto supporti motore
Cowmiles Clay

Cita messaggio
No scartato nel senso di levare la vernice vecchia😂😂😂

Il motore gira benissimo
Cita messaggio
Si certo hai fatto una bella cosa, solo che avrei tolto i valve cover per la verniciatura, perchè essi creano degli spazi morti dove la vernice farà fatica ad arrivare.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io non vedo le immagini :-(
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)