Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hazzard Stunt Team
la cosa cade a fagiolo , come si usa dire , perche'  pochi giorni dopo esserci affiliati alla uisp , il comune di Ceresara , dove abito e dove ha sede l'associzione , ci chiede di collaborare alla storica FIERA DELLA POSSENTA  che si terra' il 26 27 e 28 marzo , nello specifico il 28 marzo per pasquetta ci darebbe a disposizione un area di 2000 mq su terra , i tempi sono ristretti , pensiamo a qualcosa che ci possa far divertire e far divertire la gente , l'idea malsana arriva subito e la cosa tragica è che una volta proposta al comune loro accettano :zsarcastic4xx:

 

non dovrei parlarne forse , perche' anche se in effetti la data è molto vicina noi siamo molto in dietro con le cose , pero' non resisto , voglio raccontarvi , sono indeciso se creare un evento oppure semplicemente parlarne qui , credo che per ora mi limitero' alla seconda ipotesi anche perche è una cosa un po' particolare non è ne un raduno ne un ritrovo e seppure abbia a che fare con il mondo americano non utilizzeremo auto americane quindi non so ' se sia il caso ,

 

ringrazio Nuvolari che ha appoggiato l'idea e partecipera' , aiutando anche a sistemare qualche auto .....quando gli ho proposto la cosa mi ha risposto cosi'

 

" non so' come ma ci sarao'  " ! :ok: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si tratta di questo !!

 

[Immagine: DemolitionDerby_alta_risoluzione.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i o mi sono dato da fare subito con il recupero auto

da fornire ai piloti , la ricerca dei piloti pensavo fosse piu' semplice , se me lo porponevano a me quando avevo 20 anni l'avrei fatto anche in bicicletta , i giovani d'oggi sono diversi , alcuni mi han detto che la loro ragazza non vuole Confusedhocked45: :019:

 

cmq , dobbiamo essere almeno in dieci e circa ci siamo , poi sono sicuro che quando ufficializzeremo l'evento qualche pazzo ancora arriva

 

ecco alcune auto che ho recuperato per i piloti

 

[Immagine: 10422044_1010378999018736_6257298918084117015_n.jpg]

 

[Immagine: 12321589_1010379242352045_4396902269767964929_n.jpg]

 

[Immagine: 12799191_1010378985685404_3986882328512281726_n.jpg]

 

[Immagine: 12799297_1010379339018702_8903150465080228954_n.jpg]

 

[Immagine: 12802901_1010379012352068_1851016979919728214_n.jpg]

 

[Immagine: 12804620_1009850935738209_241604563862028659_n.jpg]

 

[Immagine: 12805656_1010379039018732_1677434208170848469_n.jpg]

 

chiaremnte mi direte , che una twingo contro una serie 5 non è il top , non preoccupatevi non siamo una ciurma di sprovveduti , c'è un regolamento da seguire , e questo è un discorso che vale la pena di approfondire  , ve lo spiego tra un po'

 

se devo essere sincero la serie 5 mi spiace un po' distruggerla , ha solo 150.000 km ,ma credo che alla fine fara' quella fine , non ha nessun tipo di valore e storicamente le serie cinque mai lo prendono

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
chiaramente faremo le cose  come si deve , piu' in regola possibile , dopo aver fatto la richiesta di assicurazione per l'evento alla uisp mi hanno risposto che la disciplina automobilistica del demolition derby  in italia non esiste , decido quindi di non arrendermi e di chiamare la lega automobilistica nazionale per spiegargli il problema , mi dicono che l'unica soluzione sarebbe creare la specialita' automobilistica e registrarla in italia , mi chiedono di creare un regolamento  da sottoporre alla loro commisisone e di mandarglielo via mail!

Detto fatto  , la commissione si incontra domani , speriamo bene , se tutto va bene riusciremo a fare l'evento con l'appoggio della uisp  e con le loro assicurazioni e avremo creato una nuova disciplina automobilistica  registrata in italia ottenendo in questo modo il nulla osta della uisp , se non riusciamo nell'intento dobbiamo muoverci in un altro modo  e cercare un assicurazione che ci assicuri l'evento !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
l'area di 2000 mq non verra' del tutto utilizzata dal demolition , a questo proposito avevo pensato anche ad altre due cose , ma non credo che riusicremo ad organizzarle se non con l'aiuto di qualcuno , la prima sarebbe un percorso di off road per le 4x4 e i quad , il comune ci mette a disposizione la ruspa per crearla , il problema è che ho provato a sentire in giro ma non trovo appassionati disposti a venire a divertirsi , anche qui' non riesco a capire , è tutto gratuiro , ci si dovrebbe solo tesserare per poter essere coperti dall'assicurazione , costo 15 euro , io sarei disposto a divertirmi con il mio grand cherokee nella pista , ma oltre a me ho trovato solo due tre persone 4x4 munite e direi che sono poche per affrontare la spesa della costruzione della pista !

 

Se qualcuno del forum avesse voglia di partecipare e riuscissimo a essere + di tre :zsarcastic4xx: , sappiate che la cosa si puo' fare

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
nell'area ci sarebbe posto anche' per posteggiare le auto americane lontando dal demolition e dalla eventuale pista del 4x4 ma c'è gia molto da fare e non credo proprio  di riuscire nell'intento di organizzare  un raduno come si vede , e piuttosto che esca una cavolata mal organizzata credo sia meglio non farlo , oppure molto semplicemente potrei creare un area di parcheggio per le auto ameircane riservata e in vista , in modo che chi vuole venire a vedere il demolition e farsi un giro con la propria auto sa' che non deve impazzire a trovare il parcheggio.... non vorrei pero' che nascessero dei problemi perche' sara su un campo che puo' essere perfetto ma anche polveroso o umido in base al tempo dei giorni prima

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Madonna Simone,

complimenti per tutto quello che stai facendo, io non so proprio dove tu possa trovare tempo e risorse senza sottrarlo a moglie, figli e lavoro...

 

Cosa è dalle vostre parti la "possenta"?

Vi sono altre attrazioni in sagra che possono tenere occupate e soddisfare le mogli/morose dei radunisti?

Perchà io con la Jeep ci verrei anche su 3 ruote, ma la mia dolce metà mi ha già detto: "e finchà tu ti diverti noi che facciamo?"

 

Grazie.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
è la tipica sagra di paese , bancarelle , giostre , stand gastronomici ...

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bellissima idea il demolition derby!!!!!!!!!!

la MR2 ti conviene rivenderla a pezzi, mi sa..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
il programma provvisorio per il lunedi di pasquetta per la fiera è questo

 

dalle 9 della mattina esposizione trattori d'epoca

 

alle 12 su prenotazione c'è lo spiedo al risotorante del centro fiera

 

alle 15 mostra modeelismo

 

sempre alle 15 giochi in fiera per i piu' piccoli , animazione per i bambini gestita da cascina basalganella che tra l'altro se ben ricordate è la cascina  in cui facciamo l'hazzard tribute , la fattoria didattica , saranno loro ad intrattenere i piu' piccoli

 

sempre alle 15 degustazione dei prodotti de.co mantovani

 

alle 17 facciamo il demolition

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:bellissima idea il demolition derby!!!!!!!!!!

la MR2 ti conviene rivenderla a pezzi, mi sa..
è lo so ' ma devo trovarle un asostituta , se siamo a corto di auto la useremo cmq
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Solo di motore e hardtop hai almeno 1200, almeno.. Vuoi non trovare una sostituta? Tu???????

Senza contare che è talmente bassa che in un urto di lato rischi di trovarti il paraurti dell'altro all'altezza della faccia
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:si tratta di questo !!

 

[Immagine: DemolitionDerby_alta_risoluzione.jpg]
La commissione automobilistica italiana della uisp a cui ho sottoposto il mio regolamento per creare la nuova disciplina automobilistica denominata demolition derby ha accettato il tutto , il 28 marzo faremo il primo demolition derby italiano riconosciuto dalla uisp , per ora mi hanno anticipato tutto per telefono , seguira' una lettera scritta , sono molto soddisfatto credo che la incornicero' :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Che bello quello che fate e sopratutto che belle persone che siete e avete attorno !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
grazie , questa mattina ci siamo divertiti a preparare un po' di auto 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=5roEgPeF6NU&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ci tengo a precisare che dopo il primo freno a mano quello che si sente non è la frizione che slitta ma le gomme che fumano , twingo rules :-)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La commissione automobilistica italiana della uisp a cui ho sottoposto il mio regolamento per creare la nuova disciplina automobilistica denominata demolition derby ha accettato il tutto , il 28 marzo faremo il primo demolition derby italiano riconosciuto dalla uisp , per ora mi hanno anticipato tutto per telefono , seguira' una lettera scritta , sono molto soddisfatto credo che la incornicero' :ok:
evvai simo!!!!

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
evento su fb

 

https://www.facebook.com/events/193342407699820/

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
In questo mondo di parole ,selfies e quaqquaraqqua' ...qualcuno progetta eventi....fatti non pugnette!

Grande!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:In questo mondo di parole ,selfies e quaqquaraqqua' ...qualcuno progetta eventi....fatti non pugnette!

Grande!!!
Confusedhocked45:

grazie mi fai commuovere :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)