Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spegnimento trans am 89
#1
Salve a tutti. Allora sto diventando matto. Non riesco a capire perche laia trans ma del 89 non regge il minimo SOLO a CALDO. Dopo che faccio qualche chilometro se rallentò e mi fermo o per parcheggiare o per fermarmi al semaforo il minimo oscilla tra 700-600 e si spegne. NON SI ACCENDE NESSUNA SPIA. Ho cambiato di tutto debimetro ,TPS , iac valve. Pompa benzina filtro e molto altro ancora ma niente . cos'altro potrebbe essere?
Cita messaggio
#2
Ma ne hai sempre una!!!!

Le cose da verificare sono esattamente quelle che hai citato ed hai già provveduto a cambiare, prova ad alzare un pelo il minimo con la vite tappata che hai sul corpo farfallato e che fa da fine corsa.

 

O magari è da regolare solo il TPS:

- al minimo deve sputare fuori 0,55 volts

- a WOT deve essere intorno ai 5 volts.

 

Altro non mi viene in mente.....

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#3
Si infatti porca vacca tutte a me!!! sto veramente diventando scemo... Provero' ad alzare il TPS ma già lo ho fatto una volta (prima di cambiarlo) e non cambiò nulla. La vite sul corpo farfallato da dove la posso allentare dalla parte filettata? Perche dall'altro lato e attappata come hai detto anche tu.
Cita messaggio
#4
Non è che magari c'è qualche perdita/buchetto/fessurina dopo il debimetro?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Intendi dal debimetro al corpofarfallato giusto? No non mi sembra...comunque controllero'
Cita messaggio
#6
Citazione:Si infatti porca vacca tutte a me!!! sto veramente diventando scemo... Provero' ad alzare il TPS ma già lo ho fatto una volta (prima di cambiarlo) e non cambiò nulla. La vite sul corpo farfallato da dove la posso allentare dalla parte filettata? Perche dall'altro lato e attappata come hai detto anche tu.
 

Infatti devi togliere il tappo!!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#7
Veramente si toglie? ! A allora mo ci provo! Grazie
Cita messaggio
#8
A me non ci sta il tappo è proprio chiuso
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)