Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eleanor: da quale Mustang partire secondo voi?
#29
ragazzi grazie a tutti intanto, non sono indeciso se fare un clone di una gt500 o di eleonor(anche se secondo me di eleonor non si può parlare di clone, ma semplice

auto fatta per un film), l'ho scelta non perchè sia un fans di Cage o fuori in 60 secondi(anche se mi piace molto come film), ma semplicemente perchè ha una linea che mi fa impazzire, senza nulla togliere a una GT 500 vera 

 

Chi mi conosce bene sa che non ragiono solo con il cuore ma molto di testa e di portafoglio  :zsarcastic4xx: , e ho pensato se per caso mi stufo fra qualche anno, se per caso il tormentone Eleonor fosse svanito, gli tolgo  quei 4 ammenicoli la vernicio di rosso con stripe bianche e ne faccio un clone di una gt 500 e come dice il buon Gekko avrà sempre mercato

diciamo con un investimento per il ripristino di 5000 euro?? puo' essere una cifra corretta secondo voi? 

 

bho io avevo pensato così, ma questo gia' almeno 6 mesi fa quando avevo deciso di imbarcami in questo progetto  :zsarcastic4xx:

 

il mio dubbio, come da titolo di thread era da che tipo di base partire, visto che non ne ho mai fatti di restauri, e i Vs. consigli per ora sono stati tutti utilissimi e preziosissimi  :icon_hug:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Eleanor: da quale Mustang partire secondo voi? - da Guest - 01-05-15, 11:36 AM
Eleanor: da quale Mustang partire secondo voi? - da ironcris - 02-05-15, 08:56 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)