01-05-15, 10:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-15, 10:01 PM da Mirko Gibbons.)
Ciao Cris, ti dico il mio, mi sono imbarcato in progetti più o meno direttamente. Ti posso dire che mi sono rotto le balle di prendere cadaveri e restaurarli tempi e soldi che vanno via a fiumi.
Io ti dico, poi dipende sempre dalle disponibilitá, Ford GT500 del 67 e basta. Spendi soldi ma hai un valore nel tempo.
Oppure Pontiac gto tri-power manuale del '66, ma li gli togli il suo motore, lo metti sotto un telo e prendi un bel 455.
Io finiti i cadaveri che ho, passo ad una delle due, ma al massimo una verniciatinað
Io ti dico, poi dipende sempre dalle disponibilitá, Ford GT500 del 67 e basta. Spendi soldi ma hai un valore nel tempo.
Oppure Pontiac gto tri-power manuale del '66, ma li gli togli il suo motore, lo metti sotto un telo e prendi un bel 455.
Io finiti i cadaveri che ho, passo ad una delle due, ma al massimo una verniciatinað
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats