Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che brutta fine
#1
Trasportatore  Confusedarcastic24:  Confusedarcastic24:  Confusedarcastic24:  Confusedarcastic24:
 
di chi sarà?
 
 
[Immagine: foto_1_1.jpg]
 

[Immagine: foto_2_1.jpg]
 
 

Cita messaggio
#2
Non è in Italia, ma In Francia o dove c'è la lingua Francese!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Cantone Valdese,Svizzera,la macchina era la sua. Ho indagato tramite un amico svizzero........la macchina non era legata sul rimorchio....... :frown2:....Le scuole guida ti insegnano un sacco di cazzate inutili, e invece dovrebbero insegnare in primis come bilanciare il carico e come fissarlo sui rimorchi, ho visto gente perdere barche,aerei,addirittura il rimorchio stesso....senza contare quelli che la macchina se la sono tirata dentro il lunotto della motrice in una frenata brusca.....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#4
Esempio di come si fissa una vettura....anche se si vedono poco ci son due cinghie che avvolgono completamente le ruote.... [Immagine: 1ebd14667972730d91e4f5661b5e700b.jpg]

E di come si bilancia il peso sul rimorchio...la parte più pesante deve essere nella zona anteriore del rimorchio,senza però gravare eccessivamente sul gancio e quindi sul veicolo che traina......
[Immagine: 781cd5417a7c09071763b8071e4f9258.jpg]

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#5
Ho immaginato, perchè non c'è traccia di funi e blocchi posteriori, comunque bella storia tra danno, ingombro strada, etc., non gliela faranno passare liscia credo?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Comunque la macchina ha resistito bene, non penso abbia subito danni particolarmente gravi  :hum:

Cita messaggio
#7
Citazione:Comunque la macchina ha resistito bene, non penso abbia subito danni particolarmente gravi  :hum:

Infatti, credo che il tipo del carroattrezzi si sia trovato in difficoltà. Come girare l'auto senza provocare altri danni?
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#8
Non è facile ma ci si può riuscire, servono due mezzi con la gru , in pratica sollevi la macchina da terra con le due gru e poi la porti con un lato in posizione verticale rilasciando una delle gru, per poi riprenderla dalla parte opposta e quindi abbassarla sulle ruote, in ogni caso rischi di danneggiare uno dei fianchi....solitamente si usa questa tecnica per raddrizzare i camion o i rimorchi....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#9
secondo me hanno fatto più danni per rimetterla dritta che cadendo dal carroattrezzi !!

 

 

cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#10
altra soluzione laboriosa: usare un girarrosto robusto (che permetta di alzarla notevolmente per poi fare la rotazione) da fissare sui supporti paraurti.

In mezzo alla strada però la vedo dura... Confusedhocked45:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#11
Dipende da chi la tira su..
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#12
avevo visto delle foto sul procedimento tempo fa

[Immagine: 1393897224000-030314ruby-red-40th-annive...rvette.jpg]

Cita messaggio
#13
Citazione:avevo visto delle foto sul procedimento tempo fa

[Immagine: 1393897224000-030314ruby-red-40th-annive...rvette.jpg]
Certo questo è all'interno del Corvette Museum, in autostrada è sicuramente più difficile, comunque penso che ormai l'abbiano rimossa. Magari prima o poi saltano fuori le foto di come hanno fatto e di  come è ridotta la macchina  :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)