Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN SUMMER INTERN. 20/21 giugno c/o Rivanazzano Dragway
#47
Si fortunatamente si, salvate...

io ho cambiato il case, da 741 che avevo ho messo un 742 con relative coppie coniche, cuscinetti ecc. ma tenendo buono l'autobloccante che avevo sul 741 per salvare il salvabile e tirare ancora un pò visti i costi...ma non era salvabile... ed à durato fin troppo tenendo conto che ci avevo corso anche negli anni passati anche se senza slick....

ora ordinati cuscinetti per spool, guarnizione e viti corona (il vecchio meccanico le aveva riutilizzate e mi si erano tranciate, infatti tempo fa ancora con il 741........) e metto uno spool nuovo che mi mettono a disposizione già pronto.....poi appena potrò un auburn...perchè in strada lo spool non à il massimo della vita.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
WIDE OPEN SUMMER INTERN. 20/21 giugno c/o Rivanazzano Dragway - da bronzo - 25-06-15, 05:10 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)