Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per motori stock da ripristinare
#18
Mi permetto di aggiungere la sostituzione del filtro del cambio automatico per una durata ultraterrena dello stesso ed ovviamente sostituzione del fluido. (generalmente prediligo il Castrol)

 

A prescindere dal chilometraggio che percorro, sostituisco entrambi una volta all' anno. Mi rendo subito conto se il cambio ha dei problemi o va' bene.

 

La spesa di questa operazione e' ridicola grazie a Rock Auto (si va' da un sacrificio di 1.75 ad una follia di 5.25 guarnizioni comprese) ed un fluido di marca 

si trova in tutti i Brico o Ipermercati Italiani, l' operazione (almeno per la Jeep) e' veloce ed indolore.   Prevenire e' meglio che curare...  Premetto comunque

che la mia Americana e' usata tutti i santi giorni andata e ritorno dall' ufficio.

 

 

Questo suggerimento non e'  "farina del mio sacco"  ma arrriva da un nostro comune amico del Forum che non menziono, altrimenti da domani vi sarebbe un aumento

del 1.000 % di acquisti di filtri del cambio automatico con conseguente impennata di costi e borse di tutto il mondo in subbuglio....

 

:zsarcastic4xx:   Fat. 

 

 

Bel Topic @Cristiano, mi complimento come sempre.   :ok:

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Suggerimenti per motori stock da ripristinare - da FATBOYSLIM - 01-06-15, 08:10 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)