Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Citazione:Sono anni che vengo all'Hills Race, sono anni che il posto è sempre lo stesso (ovviamente) ma la quantità di auto cresce, la quantità di moto cresce, la quantità di spettatori cresce e soprattutto la quantità di piloti e team cresce. In passato ho sempre portato un'auto americana, da quest'anno ho deciso di non portarle più perchà SAPEVO BENISSIMO a cosa sarei andato incontro, ogni anno a parcheggiare sempre più lontano in mezzo a trailer abbandonati e camper. Dato che vado per lo spettacolo sulle tribune ritengo che l'americana storica possa stare tranquillamente nel suo garage che non si offende nessuno.

Capisco gente come Boghy che ha partecipato per la prima volta, quindi giustamente con l'entusiasmo del viaggio con l'americana ecc, ma gli utenti che conoscono il posto lo sapevano anche prima di partire, non vedo grande differenza rispetto a come è andata l'anno scorso ad esempio.

 

Per i problemi tecnici non mi pronuncio dato che ero spettatore, ma da spettatore non posso che essere entusiasta, i miei figli me ne parlano ancora.
 

Io ho partecipato e le mie aspettative sono state ampiamente ripagate e tornerò volentieri.

Ho mosso, penso giustamente, una critica che dovrebbe essere costruttiva per gli organizzatori in quanto a mio avviso la presenza di auto storiche americane sia importante tanto quanto le drag cars, gli aircooled e le HD.

Non capisco il perchè gli organizzatori non vogliano (a detta di alcuni) tra le balle le auto americane?  :hum:   :hum:  Sinceramente non capisco proprio!!!

 

Datemi una spiegazione.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da boghy - 08-09-15, 03:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)