Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Pex scusa il francesismo ma che c@zzo stai dicendo!? Un conto se vado al cowboy guest ranch ad un raduno statico di merd@ e dopo un'ora scappo con la macchina bianca......all'hills ci sono stato anche da spettatore con americana...la macchina mi si è impolverata ma mi sono goduto lo spettacolo unico e sono stato zitto. Se avesse piovuto fino al giorno prima avremmo trovato la palta. Dovrebbero asfaltare l'erba? Quello che mi stupisce sono i commenti sulla polvere senza pronunciarsi sullo spettacolo. Lo trovo assurdo specie da chi conosce gli organizzatori e ne hanno cavalcato l'onda fino ad ora.

L'USACARSFORUM vuole prendere in mano la gestione del raduno? Proponete agli amp e vedrete che sarete ascoltati. Trovami un mio solo commento in anni sulla polvere ai raduni....piuttosto non torno...ma non fracasso le palle se vado a vedere una gara di drag racing e mi si impolvera la macchina o se non è visibile all'entrata. Non ci rimango male se ad una gara di drag racing nessuno mi caga la mia auto parcheggiata. Lo trovo assurdo. È stato uno spettacolo unico. Rendiamoci sempre conto che siamo su un forum pubblico. Ci sono utenti intervenuti con full size perfette che si sono impolverate come le altre ma si sono goduti lo spettacolo e l'atmosfera e la sera si sono lavati la macchina...che nemmeno intervengono riguardo la polvere....

Le harley si sposteranno anche...la polvere ci sarà sempre perchà l'area è quella....c'è poco da fare. Mi sarei aspettato un po più di comprensione....non si sono lamentati piloti stranieri malgrado il problema gara e hanno corso felici.....a noi sembra sempre che manchi trenta per far trentuno. Pagine di polemica senza nemmeno un cenno allo spettacolo unico che ci hanno regalato. Passo e chiudo. Aspettiamo la voce degli organizzatori. Ma visto che qualcuno si vanta della conoscenza degli organizzatori, avreste fatto più bella figura contattandoli ed esponendo i problemi piuttosto che scrivere pagine di messaggi non felici. Dire su un forum che è l'evento peggio organizzato a cui si è partecipato lo trovo un'assurdità. Specie da chi sul forum non scrive mai. Peace and love.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da bronzo - 08-09-15, 01:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)