Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Citazione:boghy all' hills race il raduno è un contorno, neanche tanto pubblicizzato,  inoltre ci sono le moto etc etc, e poi,  o si stà in pista o si guarda il raduno, almeno io la penso così, per i raduni ci sono altre occasioni, es. il pranzo del forum, il pranzo della befana etc etce. :omini8:
Per molti non e' cosi'...si viene all'Hill's Race non solo per i lanci ma per il " sapore" di tutto il contorno...che e' proprio dato dalla presenza delle auto americane d'epoca soprattutto...

Posteggiare nella polvere insieme a peugeot e simili senza un minimo di logica e lasciare le moto nel punto piu' visitabile e',secondo me,un errore ed una mancanza di rispetto verso chi si sobbarca centinaia di km per partecipare ed esporre la propria auto...

Se poi la presenza delle auto americane e' vista come un impiccio allora e' giusto organizzare cosi'.

Intendiamoci non voglio polemizzare con chi si sbatte in modo encomiabile per organizzare un evento di tali proporzioni ...ma basta saperlo.

Il business indotto inizia ad essere importante, e penso che per molti visitatori la presenza di belle auto americane d'epoca sia un incentivo a presenziare all'evento...lo spettcolo e' anche quello dell'esposizione auto,senza  sarebbe molto piu' triste.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da Piero - 07-09-15, 05:18 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)