Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info 3.6L V6 General motor
#1
Ciao ragazzi, se qualcuno avesse informazioni sul motore in questione sarei grato. Per ora so solo che è un 275cv con catena di distribuzione, è montato su una vasta gamma di suv del gruppo Gm e affini, come Chevrolet, Buick, Gm, Dodge, e non so se anche su Ford.

Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2
Forse è il pentastar che è pure montato su Fiat Freemont-Journey.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#3
Citazione:Forse è il pentastar che è pure montato su Fiat Freemont-Journey.
 

Se è un "Pentastar", è Chrysler-Mopar, 

 

[Immagine: antonio_di_pietro_ansa-290x200.jpg] che c'azzecca 


 

con GM ?!?!? (e con Ford men che meno...)

 

Poi, va bene che il sapere enciclopedico di internet è una cagata, ma uno sguardo a Wikipedia almeno può dare una infarinata, da approfondire in altre sedi...

 

https://it.wikipedia.org/wiki/GM_HFV6

 

https://en.wikipedia.org/wiki/GM_High_Feature_engine

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
:grande_risata:

Cita messaggio
#5
Mi sa che questa notte non dormiro'......dopo questa lavata di testa gratuita.

 

Visto che AmeriMark ha elencato tutta questa serie di marche: gruppo Gm e affini, come Chevrolet, Buick, Gm, Dodge, e non so se anche su Ford. 

mi è venuto in mente il V6 del Journey come modello di auto,visto che non è stato specificato.

Forse un codice motore avrebbe aiutato ancora di piu'.

 

 

Credo che la garbatezza nelle risposte,visto che gratuita,sia sempre buona cosa.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#6
Citazione:Credo che la garbatezza nelle risposte,visto che gratuita,sia sempre buona cosa.
 

Se non ti garba il tono ironico di TONINO :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  puoi sempre cambiare forum...  :ciappa:

 

...ho l'impressione che hai una concezione sbagliata del termine "garbata".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Allora se il tono è ironico,nessun problema,visto che sono Moderator pure io da un altra parte. :zsarcastic4xx:  :ok:

 

Ma alla fine,che di che caspita di auto si tratta????Una GM una Mopar o una Ford?

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#8
sarà una Gmopard!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Ok, ok.... ci siamo, grazie per i link, il motore è LY7 della Gm, l'auto è una Saturn Outlook XR del 2007 versione doppio scarico, il clone della GMC ACADIA.

A parte la "storia" e le caratteristiche tecniche, qualcuno ha avuto esperienze in merito, tipo su affidabilità, problemi cose simili?

Grazie a tutti!

Cita messaggio
#10
Ma oggi la Saturn non esiste più come marchio, vero?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione:Ma oggi la Saturn non esiste più come marchio, vero?
 

E non ci suicidiamo certo per questa perdita :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#12
Si, non c'è più. Ma d'altronde tirava fuori solo cloni del gruppo Gm mi pare, però in compenso ho preso un'auto che al pari dell'Acadia l'avrei pagata 4-5000$ in più ma cambia praticamente solo l'estetica del frontale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)