Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usare cric originale
#1
Oggi ,purtoppo ho perso aria,a una gomma dietro,causa  di una valvola difetto.

Allora ho pensato a cambiare la gomma con il cric originale pur non sapendo se il cric e quello suo.Quando ho comprato la Tbird mancavano tutti i pezzi del cric.Ho trovato uno su ebay usa pero il venditore non sapevo se il gancio era quello giusto dell modello dell '66.

Visto che a quel epoca tutti i cric erano quasi uguali e solo il gancio cambiavo l'ho comprato perche il gancio sembrava quello giusto.

 

Adesso so che e quello giusto perche sono riuscito a cambiare la gomma.Pero come il cric viene posizionato davanti all paraurti e ad essi stesso attaccato

mi sono venuti dei dubbi.

Per alzare tutta la ruota da terra sono quasi arrivato alla fine della corsa dell asta,che e piu di un metro lungo.

Chi di voi ha cambiato la gomma con il cric originale e come e andato visto che i cric in america era all epoca uguale come sistema su le grandi tre marche?

Spero sapete come e fatto quel tipo di cric di cui sto parlando se no faccio una foto.

 

Cita messaggio
#2
[Immagine: EPSN0015_2.jpg]
url immagine
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
io ho sempre avuto paura di scarpare via il paraurti usandolo , infatti non l'ho mai usato :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:io ho sempre avuto paura di scarpare via il paraurti usandolo , infatti non l'ho mai usato :ok:
...è vero la paura c'è .. pure in me, non l'ho mai usato, ma ad esempio sulla thunderbird sui paraurti c'è una specie di asola,sotto i bulloni che lo agganciano alla carrozzeria,è proprio da lì che va agganciato per tirare su...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#5
 Ho provato il mio sulla charger e funziona... :approv: però quando le ruote hanno cominciato a staccarsi da terra pensavo si sbilanciasse...

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#6
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...met/page-3    :ciglia:

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#7
Con i cric di oggi non alzerei neanche un ape.Non per paura del peso ma sono cosi impraticabili che e meglio a buttarli prima di usare.
Cita messaggio
#8
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...met/page-3    :ciglia:
..-Sergio sei un mito  :zspecial73:  :zspecial73:  :clapclap:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#9
comperatevi un cric a carrello all'obi , costa(va) 30 euro 10 anni fa , il mio cric originale che va agganciato come i vostri sugli spigoli dei paraurti è un'pò un pacco perchè s'imballa tutto.  e poi celavevano anke bo e liuc !

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#10
Io l'ho usato varie volte senza problemi, l'ultima volta ne ho usato uno a carrello non professionale e l'ho piegato....
Cita messaggio
#11
per tornare in argomento:

 

[Immagine: 22032011007.jpg]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#12
Citazione:Io l'ho usato varie volte senza problemi, l'ultima volta ne ho usato uno a carrello non professionale e l'ho piegato....
 

Confusedhocked45:

scusa che portata era dichiarata?
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#13
Sergio, hai issato anche il/la passeggero/a? Ma dove caspita hai bucato?!?!?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
... ummm più che un buco..... mi pare un bello squarcio .. ma che si è staccata la tela.. o il battistrada?..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#15
A forza di fare burnout...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)