Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli officina zona Como / Milano
#1
Ciao,


non so se à giusto qui o se devo scrivere in altro reparto - se è sbagliato chiedo scusa.


Sto cercando un officina qui in zona a cui posso affidare la mia TBird per lavori che non posso fare da solo, in mancanza di knowhow o attrezzatura. Come probabilmente tutti non cerco il classico "vendi ricambi", ma uno che ci capisce veramente e nel dubbio abbia il coraggio di dire "non lo so, mi devo informare".


Spero che ci sia....


Saluti,

Eric
Cita messaggio
#2
Contatta OLDS67 , Marcello e' in zona Como e sapra' consigliarti

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
Grazie Bandido, lo contatterò.
Cita messaggio
#4
Officina Mangiarotti, a Melegnano. Io e molti del forum già ci vanno e con buoni risultati.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Citazione:Officina Mangiarotti, a Melegnano. Io e molti del forum già ci vanno e con buoni risultati.
Confermo
Cita messaggio
#6
Confermi x quattro?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Ripulito....,l alcool fa brutti scherzi:blink:
Cita messaggio
#8
Citazione:Officina Mangiarotti, a Melegnano. Io e molti del forum già ci vanno e con buoni risultati.


Grazie per la segnalazione, anche se è un po' lontano da me. Ma sicuramente per interventi più grossi vale la pena farsi qualche km.
Cita messaggio
#9
Confermo anch'io: seri e preparati con esperienza specifica

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#10
Beh....se vuoi un consiglio spassionato consulta più teste e magari testa l'officina con lavori prima di lieve entità..........................................................

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)