08-09-15, 04:19 PM
E' arrivato il momenti di "abbassare" Cricchetto, ma prima di procedere, mi servono alcune informazioni.
Nessun problema per il posteriore, con blocchi o balestre modificate, si può ottenere quello che si vuole, ideale sarebbero 3" giù.
Frank, nel suo '53, nell' anteriore ha installato il kit delle sospensioni indipendenti tipo Mustang, migliore scelta in assoluto, ma anche la più costosa. Cricchetto è un vecchio ragazzo povero, gli piacerebbe, ma vuole restare fedele al suo axle.
Quindi, per l'anteriore le strade da percorrere sarebbero due, un dropped axle o lavorare di balestre (monofoglia, occhi al contrario, ...), sempre 3" giù.
Ma mi viene un dubbio: sterzando, i pneumatici non andrebbero ad interferire con il parafango?
Come si comportano quei truck esageratamente abbassati?
Help me, Frank!
Nessun problema per il posteriore, con blocchi o balestre modificate, si può ottenere quello che si vuole, ideale sarebbero 3" giù.
Frank, nel suo '53, nell' anteriore ha installato il kit delle sospensioni indipendenti tipo Mustang, migliore scelta in assoluto, ma anche la più costosa. Cricchetto è un vecchio ragazzo povero, gli piacerebbe, ma vuole restare fedele al suo axle.
Quindi, per l'anteriore le strade da percorrere sarebbero due, un dropped axle o lavorare di balestre (monofoglia, occhi al contrario, ...), sempre 3" giù.
Ma mi viene un dubbio: sterzando, i pneumatici non andrebbero ad interferire con il parafango?
Come si comportano quei truck esageratamente abbassati?
Help me, Frank!
Barcollo, ma non mollo!