Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROLLIN DUDES FESTIVAL 2024 / 10° anniversario in una nuova location!
#1
Cari fan e amici di Rollin Dudes!

L'attesa è finita e possiamo dirvi grandi novità. Innanzitutto il festival si svolgerà nuovamente nel 2024 e in una nuova location, ovvero il centro visitatori Grottenhof a Leibnitz (Austria).

Poco prima di Natale ora hai la possibilità di acquistare i tuoi primi biglietti Earlybird per te e i tuoi cari. Anche i nostri campeggiatori dovrebbero assicurarsi un campeggio per tempo, perché abbiamo preparato un'area campeggio anche per il 2024, ma con un numero limitato.

Si prega di leggere attentamente le informazioni nell'area ticket e le nostre regole della casa. Per i giovani i prezzi dei biglietti sono molto ridotti (NOVITÀ!) e i bambini fino a 12 anni restano gratuiti. L'ingresso è gratuito o una donazione volontaria per i proprietari di auto americane, così come per le moto d'epoca e personalizzate (ma le biciclette richiedono solo la registrazione preventiva).

Vi auguriamo in anticipo buone vacanze e attendiamo con ansia il nostro decimo anniversario. Va detto che in futuro il Rollin Dudes Festival avrà luogo solo ogni due anni. Allora cogli l'occasione e metti nel tuo calendario la data del 2024!

Tutte le informazioni sul nostro sito. Aspettiamo con ansia la vostra visita!

La tua squadra di Rollin Dudes

[Immagine: 2024-flyer.jpg]
Cita messaggio
#2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)