Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Dream Padova 2023
#1
Buongiorno a tutti ragazzi metto un po' di foto dell'American Dream di domenica scorsa per farvi lustrare un po' gli occhi

https://photos.app.goo.gl/5fihVw27s2aftws66

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Bellissime foto!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#3
Grazie mille Giorgio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Sad Due, tre auto a differenza delle solite di tutti gli anni, poi lo stand, per carità si vede che c'è carestia!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Pienamente d'accordo... quest'anno ancora meno tanto che avevo sentito dire che l'anno scorso sarebbe stato l'ultimo...
Alle 14 me ne sono venuto via c'era ben poco da vedere purtroppo avevano anche dimezzato i padiglioni e gli espositori
Peccato che appunto tranne quelle poche che dicevi le altre fossero proprio anche trascurate e tenute abbastanza male e tamarrate...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
grazie per le foto! molto bella la lincoln mark II, non ne hai fotografato gli interni?
Lino ha tirato fuori mezzo garage!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
(19-10-23, 10:48 AM)Roy Castle Ha scritto: Pienamente d'accordo... quest'anno ancora meno tanto che avevo sentito dire che l'anno scorso sarebbe stato l'ultimo...
Alle 14 me ne sono venuto via c'era ben poco da vedere purtroppo avevano anche dimezzato i padiglioni e gli espositori
Peccato che appunto tranne quelle poche che dicevi le altre fossero proprio anche trascurate e tenute abbastanza male e tamarrate...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Bhà che vuoi, l'amico di Route 66 si è dato alla fiction, assieme all'ex
direttore di riviste usa, una puntata e poi sparito tutto, peggio di così non si può almeno una volta organizzava il raduno a Jesolo, poi basta nulla più, peccato! Vedi anche l'uscita di scena dell'Auto & Moto d'epoca, trasferita a Bologna, dopo decadi fatte a Padova, ma si sa, vogliono tanto e non sistemano nulla, capannoni fatiscenti, pochi posti auto all'esterno,.....perso anche questo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Infatti Clay appunto l'anno scorso girava voce degli organizzatori che Bologna avrebbe preso tutto il pacchetto della fiera.... e stavano facendo anche dei lavori nell'esterno in concomitanza... poi il fatto che hanno anticipato di due settimane rispetto al consueto non so proprio perchè ...


Sky purtroppo gli interni della Continental mi sono sfuggiti mannaggia ... stavo per fare quelli della Esprit azzurra stupendi quando siamo dovuti partire... ma la Firebird non è quella di LincolnMK4?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
(19-10-23, 07:55 PM)Roy Castle Ha scritto: Infatti Clay appunto l'anno scorso girava voce degli organizzatori che Bologna avrebbe preso tutto il pacchetto della fiera.... e stavano facendo anche dei lavori nell'esterno in concomitanza... poi il fatto che hanno anticipato di due settimane rispetto al consueto non so proprio perchè ...


Sky purtroppo gli interni della Continental mi sono sfuggiti mannaggia ... stavo per fare quelli della Esprit azzurra stupendi quando siamo dovuti partire... ma la Firebird non è quella di LincolnMK4?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si mi pare sia di Roberto-Lincoln
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Belle vetture, ma troppo triste rispetto a qualche anno fa.
Unica soluzione, se si potesse, sarebbe accorparlo ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna ce n'è di spazio!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
(24-10-23, 06:43 PM)V8 Interceptor Ha scritto: Belle vetture, ma troppo triste rispetto a qualche anno fa.
Unica soluzione, se si potesse, sarebbe accorparlo ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna ce n'è di spazio!
Nessun dubbio sullo spazio, ma renderebbe il Veneto completamente sprovvisto di raduni, visto che sono drammaticamente calati negli ultimi anni, comunque come tutte le mode, piano piano si ne calau tutto paro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
C'era anche la mia ex-New Yorker Smile 

[Immagine: ADCreHcvyiRYAXYqTyxFpjy1FBMaXP4Qm4yg_vQY...-h908-s-no]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
Ma daiiiiii non mi ricordavo pensa!!! Allora è quella che ha l'amico di un amico che ci ha ripreso [Immagine: d027ee02cc07aa92d497134a9a1f709b.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#14
Sai chi è il proprietario e/o hai i suoi contatti? Mi piacerebbe scambarci due parole (non è quello a cui l'ho venduta io ma un altro...).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
(27-10-23, 02:17 PM)nigel68 Ha scritto: Sai chi è il proprietario e/o hai i suoi contatti? Mi piacerebbe scambarci due parole (non è quello a cui l'ho venduta io ma un altro...).
Personalmente no ma so che si chiama Pietro e possiede anche la T-Bird ex Celentano, mi posso fare dare i contatti dal mio amico e te li giro...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#16
Guarda caso ho guidato pure quella T-Bird... targa CN.. sì girami i contatti per MP e anche i tuoi che ti racconto...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
(19-10-23, 07:55 PM)Roy Castle Ha scritto: Infatti Clay appunto l'anno scorso girava voce degli organizzatori che Bologna avrebbe preso tutto il pacchetto della fiera.... e stavano facendo anche dei lavori nell'esterno in concomitanza... poi il fatto che hanno anticipato di due settimane rispetto al consueto non so proprio perchè ...


Sky purtroppo gli interni della Continental mi sono sfuggiti mannaggia ... stavo per fare quelli della Esprit azzurra stupendi quando siamo dovuti partire... ma la Firebird non è quella di LincolnMK4?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


La Firebird è la mia, gli interni sono ancora gli originali azzurri, la tappezzeria dei sedili è ancora in ottimo stato


[Immagine: ddeacef0cb51c25141f0806a629f682d.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#18
(03-11-23, 12:22 PM)LincolnMK4 Ha scritto:
(19-10-23, 07:55 PM)Roy Castle Ha scritto: Infatti Clay appunto l'anno scorso girava voce degli organizzatori che Bologna avrebbe preso tutto il pacchetto della fiera.... e stavano facendo anche dei lavori nell'esterno in concomitanza... poi il fatto che hanno anticipato di due settimane rispetto al consueto non so proprio perchè ...


Sky purtroppo gli interni della Continental mi sono sfuggiti mannaggia ... stavo per fare quelli della Esprit azzurra stupendi quando siamo dovuti partire... ma la Firebird non è quella di LincolnMK4?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


La Firebird è la mia, gli interni sono ancora gli originali azzurri, la tappezzeria dei sedili è ancora in ottimo stato


[Immagine: ddeacef0cb51c25141f0806a629f682d.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ho potuto ammirare
Peccato solo che mi fossi ricordato una volta a casa che fosse la tua, sarebbe stato bello scambiare quattro chiacchere...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)