Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi serve un piccolo aiuto l? o qu?...
#1
Mi scuserete se ho messo qui questa mia nuova discussione ma non sapevo dove piazzarla. Amministratori se è il caso sistemate il tutto, grazie.

 

La mia è una richiesta che può sembrare banale ma non lo è affatto.

Ho bisogno di una persona che parli correttamente americano (inglese?) per recarsi di persona o diversamente che possa sostenere una breve telefonata per chiarire una mia questione che vedo con le emails non mi fa cavare un ragno dal buco...  :frown2:

 

La persona che va direttamente sul posto chiaramente deve risiedere là nelle vicinanze e sarà mia cura pagargli il disturbo e rimborsargli le (poche spero) spese di viaggio e magari un burger da Macdonald's (chiaramente voglio vedere i giustificativi, ricevute e quant'altro...).

 

Per la telefonata può essere sufficiente una persona qui da noi, per il disturbo e la spesa della telefonata ci si mette d'accordo.

 

La località del sopralluogo è nei dintorni di Dallas, TX.

 

Per ora contatti solo via PM, forse è meglio.

 

Grazie.

#2
Citazione: 

La persona che va direttamente sul posto chiaramente deve risiedere là nelle vicinanze e sarà mia cura pagargli il disturbo e rimborsargli le (poche spero) spese di viaggio e magari un burger da Macdonald's (chiaramente voglio vedere i giustificativi, ricevute e quant'altro...).


 
 

vedo che hai poca fiducia nell'umanità  :zsarcastic4xx:
#3
certo che se uno aveva una mezza idea di darti una mano mi sa che cosi' gli è passata :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
#4
Contatta il nostro sponsor A&M Garage, hanno proprio del personale locale fisso in Texas. Così almeno hai la garanzia di un servizio  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#5
Esatto. Anche UMC (Baraz, Gekko) dovrebbe fare questo servizio. Prova sentire anche loro. :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#6
Già risolto, grazie a tutti.  :408:

 

Si può chiudere.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)