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Complimenti per il lavoro di saldatura!
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grazie
Â
nuvolari dicendo che non ci sono piu' i ricambisti di una volta mi riferivo proprio a lui
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ottima la saldatura.. un po meno le foto!!! :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
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quanto vado passo a prendere il campione
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chiamami prima perche' lo devo smontare :ok:
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ora non so' proprio dove cercarli , anche il ricambista ufficiale della casa madre non ha nulla , dovro' cercare ancora su internet , rimontare quelli vecchi non mi ispira , gia' che li ho in mano , mai avrei pensato che fosse cosi' difficile trovare ricmabi di questo motore , il ricambista ufficiale per la cinghia mi disse che non aveva nulla in casa e che se volevo faceva una telefonata non so dove ma solo la telefonata mi costafa 30 euro ....mavafanculo pirla , ho pagato 60 la cinghia con spedizione dalla spagna
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06-05-16, 05:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-16, 05:06 PM da LEE01.)
ho torvato tutto , da un vecchio ricambista che con molta pazienza ha preso calibro e vecchi cataloghi polverosi e ha perso tempo per cercare i cuscinetti nell angolo piu remoto del suo magazzino , alla fine aveva tutto , un po' cari come ricambi ma non certo per colpa del ricambista , ho visto che sono proprio cari di listino , cmq ora ho tutto nuovo , per quanto mi riguarda quelli da cui mi sono rifornito fin orapossono anche prendere il binocolo per rivedermi :zsarcastic4xx: :ok:
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li ho cambiati tutti l' anno scorso ad un cliente, presi in JEEP
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circa 400 chf piu o meno 350 euro, ovviamente sconto quasi nulla
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solo del materiale giusto ?
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06-05-16, 05:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-16, 05:34 PM da Actarus.)
si, quelli fissi + il tendicinghia completo
Â
vado a memoria