05-11-15, 10:47 PM
Citazione:La stang di Atevres non è una K code , ma è una J code con pacchetto GT , io non ero presente alla fiera ma so che ha ricevuto piu di una offerta sopra 50k euro , e sembra che ci sia uno interessato davvero a pagare il prezzo che Atevres chiede ! Se così fosse farebbe bene a venderla ovviamente ! e comunque sia una fastback 68provo a spiegare quello che vuole dire bonjo che capisco ed ha un senso
Restaurata bene io la definirei un driver molto bello ( non L abbiamo restaurata noi però oggettivamente è una macchina bella e fatta bene!) ) anche una C code modello base restaurata allo stesso livello nelgi states per meno di 40/45k non ne trovi ( se parliamo di Un restauro fatto allo stesso livello è recente ) ... Seguendo il tuo ragionamento però nessuna Hemicuda , camaro copo / ZL1 , ma anche qualsiasi bigblock Mopar 426 /440 deve valere quello che vale visto che ne hanno fatte centinaia di migliaia con la stessa carrozzeria magari con il 318 o addirittura 6 cilindri he ovviamente valgono una frazione delle altre ?
Â
esteticamente tra una hemicuda e una cuda con il 318 Â che differenze ci sono? probabilmente solo noi del forum e pochi altri le distingueremmo in Italia
Â
invece una Testarossa o una jaguar xk120 sono quelle e bastaÂ
Â
anche se l'esempio della bmw che ha fatto è più paragonabile alle cuda :zsarcastic4xx:
Â
Â
puntualizzo che a me piacciono tutte le auto d'epoca non sono razzista :ciappa: Â
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99