Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mercato delle auto d'epoca e non solo
#82
Citazione:La stang di Atevres non è una K code , ma è una J code con pacchetto GT , io non ero presente alla fiera ma so che ha ricevuto piu di una offerta sopra 50k euro , e sembra che ci sia uno interessato davvero a pagare il prezzo che Atevres chiede ! Se così fosse farebbe bene a venderla ovviamente ! e comunque sia una fastback 68

Restaurata bene io la definirei un driver molto bello ( non L abbiamo restaurata noi però oggettivamente è una macchina bella e fatta bene!) ) anche una C code modello base restaurata allo stesso livello nelgi states per meno di 40/45k non ne trovi ( se parliamo di Un restauro fatto allo stesso livello è recente ) ... Seguendo il tuo ragionamento però nessuna Hemicuda , camaro copo / ZL1 , ma anche qualsiasi bigblock Mopar 426 /440 deve valere quello che vale visto che ne hanno fatte centinaia di migliaia con la stessa carrozzeria magari con il 318 o addirittura 6 cilindri he ovviamente valgono una frazione delle altre ?
provo a spiegare quello che vuole dire bonjo che capisco ed ha un senso

 

esteticamente tra una hemicuda e una cuda con il 318  che differenze ci sono? probabilmente solo noi del forum e pochi altri le distingueremmo in Italia

 

invece una Testarossa o una jaguar xk120 sono quelle e basta 

 

anche se l'esempio della bmw che ha fatto è più paragonabile alle cuda  :zsarcastic4xx:

 

 

puntualizzo che a me piacciono tutte le auto d'epoca non sono razzista  :ciappa:  
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il mercato delle auto d'epoca e non solo - da ironcris - 05-11-15, 10:47 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)