28-12-19, 10:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-19, 11:23 AM da chevy350.)
Ciao Ricky e grazie del feedback,le plastiche sono,anzi erano,solamente sporche.
Pulite con semplice acqua ed asciugate con un panno,perfette,queste foto le ho fatte dove era l'auto.
Per quanto riguarda l'interno a parte pulire i sedili devo ripristinare il cielo che si e' staccato ma ho gia' preso contatto con un bravo tappezziere.
Ho controllato e misurato tutti i sensori/bulbi che sono sul motore e raffrontandoli con i valori del manuale non trovo anomalie..
Prima della messa in moto o meglio tentata messa in moto, ho cambiato il filtro benzina,ma parte e poi muore.
Il motore non fa' nessun rumore anomalo,tutto gira normalmente.
A quanto ho letto dovrebbe essere il regolatore di pressione andato.
Un pò di morchia è normale trovarla !
La cosa bella della fuel line è che è tutta rigida,uscita serbatoio filtro e dal filtro al body tutta rigida !
Unico pezzo in gomma che dovrei verificare è quello nel canister della pompa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A
Ho controllato e smontato il famoso regolatore di pressione ma penso che a occhio puoi capire ben poco,va' cambiato e basta !
Quando faccio girare il motore la benzina arriva e gli iniettori adesso nebulizzano piuttosto bene .
I piu' attenti avranno notato che i cavi degli iniettori sono "scocciati",presumo che qualche genio per controllare la continuita' dei cavi li ha spellati...presumo un grande elettrauto,ma proprio grande !!!
Pazienza mettero' della guaina termo restringente !
In merito al regolatore di pressione ,non sono riuscito a trovare quanto deve essere avvitata quella specie di vite (ultime 3 foto)che spinge la molla contro la membrana.
Ovviamente l'ho lasciata cosi' per come l'ho trovato,l'unica info sia sul manuale che sul forum cadillac che ho trovato è "factory setting".
Qualcuno ha qualche info in piu'?
Pulite con semplice acqua ed asciugate con un panno,perfette,queste foto le ho fatte dove era l'auto.
Per quanto riguarda l'interno a parte pulire i sedili devo ripristinare il cielo che si e' staccato ma ho gia' preso contatto con un bravo tappezziere.
Ho controllato e misurato tutti i sensori/bulbi che sono sul motore e raffrontandoli con i valori del manuale non trovo anomalie..
Prima della messa in moto o meglio tentata messa in moto, ho cambiato il filtro benzina,ma parte e poi muore.
Il motore non fa' nessun rumore anomalo,tutto gira normalmente.
A quanto ho letto dovrebbe essere il regolatore di pressione andato.
Un pò di morchia è normale trovarla !
La cosa bella della fuel line è che è tutta rigida,uscita serbatoio filtro e dal filtro al body tutta rigida !
Unico pezzo in gomma che dovrei verificare è quello nel canister della pompa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A
Ho controllato e smontato il famoso regolatore di pressione ma penso che a occhio puoi capire ben poco,va' cambiato e basta !
Quando faccio girare il motore la benzina arriva e gli iniettori adesso nebulizzano piuttosto bene .
I piu' attenti avranno notato che i cavi degli iniettori sono "scocciati",presumo che qualche genio per controllare la continuita' dei cavi li ha spellati...presumo un grande elettrauto,ma proprio grande !!!
Pazienza mettero' della guaina termo restringente !
In merito al regolatore di pressione ,non sono riuscito a trovare quanto deve essere avvitata quella specie di vite (ultime 3 foto)che spinge la molla contro la membrana.
Ovviamente l'ho lasciata cosi' per come l'ho trovato,l'unica info sia sul manuale che sul forum cadillac che ho trovato è "factory setting".
Qualcuno ha qualche info in piu'?