Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
#89
La storia della mia prima americana ( vette del 79) non ? molto emozionante, se non nel trambusto omologazione fai da te !!! pi? carina credo ( e da bastardi) la storia della trans-am.....

Avevo la vette dal meccanico per un tune-up ..... le cose che si fanno in genere dopo che vai ai raduni e vedi quanta bella roba ci st? in giro sulle macchine...

Parlando del + e del meno, gli dico della fissa che incominciava a venire per la trans-am 70/73... intanto avevano gi? cominciato i vari interessamenti su internet, giornali ecc ecc..... diciamo per? che ero ancora in fase embrionale..... anche perch? il mezzo non era fatto in quantit? industriali come le vette, quindi anche ai raduni....... era raro vederle. Le avevo viste appunto in qualche raduno sfizzero, e ci avevo lasciato la retina attaccata.

Fatto st? che dopo qualche tempo, vado a ritirare la vette......... e il bastardo che mi fa trovare dentro l'officina ??? una TA del 71 bianca !!! nel pi? totale disinteresse mostrabile esternamente ( dentro stavo bruciando manco avessi davanti la pi? topa della terra), gli chiedo di chi ? e che ci fa li :winns: ......... beh niente niente era in vendita.......... hai capito il FDP :bananaballa: ?????

beh la settimana dopo ci facciamo un giro :cool9:



e due settimane dopo era in garage :bananaballa:



ehhhhhhhhhh quando si ? bastardi dentro......... ovviamente con lui non ho pi? parlato delle mie fisse !!!! :bananaballa: :abbr:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 22-12-05, 07:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)