Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
ho comperato una rivista , ho visto l'annuncio .......una settimana dopo l'ho portata a casa !

l'ho tirata gi? dal carrello ignorando tutti i commenti ironici di amici e parenti .

una settimana dopo i freni erano sbloccati e ho potuto farci un giro con la targa prova ....... era una puzzona con le sidepipe che ti sentivano arrivare 1km prima ......... credo il motore avesse 100hp perch? non arrrivava mai a 100miglia orarie e onestamente ero gi? pentito .........per?.... le persone bisogna conoscerle ...dicono...

e qua viene il bello :

io non conoscevo nessuno , tranne chi mi aveva venduto l'osso !!!!!!

una cosa era certa , la volevo essenziale e nera (scontato x alcuni ma per per me ancora da scoprire) dopo circa 6-7mesi ho le targhe .

resta in carrozzeria 1anno e mezzo per 1000motivi e un giorno finalmente me la consegnano bella bella bella ma con un motore che non parte mai , s'ingolfa tutti i giorni e la domenica quando i miei vicini vanno a messa io ululo dal nervoso che mi mangia dentro per non riuscire a godermela .

mia moglie mi ama tanto ma mi consiglia di bruciarla ......... passa il tempo e decido di rifare il motore , sono nella ***** fino al collo non so dove sbattere la testa ma lass? qualcuno mi ama , ancora un altro anno tra una balla e l'altra prima di farci un giro anche perch? ne succedono di tutti i colori ,in quella offficina prima atterrano gli UFO dopo appaiono i fantasmi , chiudono per ferie e non mi dicono un czz , io mi inczz e faccio riaprire l'officina e mi porto a casa la machhina e tutti i pezzi , faccio terminare i lavori da un altra parte e finalmente la metto in moto !



beellooooo ?



no , vado a provarla e quasi non torno in officina .....motivo : il pirla che ha rifatto il motore si dimentica di fissare il piattello della pompa della benzina e cos? mi tocca chiamarlo e mi tocca dirgli "pirla devi sistemare i casini che hai combinato in 1giorno al massimo senn? spacco tutto !!!



ok 2 giorni torna a casa



comincio a usarla , anche se ho impiegato 3 anni per metterla correttamente in fase , ma ? stato bello e adesso sorrido ripensando a tutto quello che e stato , per omologare gomme differenti credo di aver speso non so quanto di telefono poi un giorno per magia si ? aperta una porta e mi hanno accontentato . Adesso che si notano graffi dell'uso quotidiano, e che anche i freni sono completamente nuovi ogni volta che la metto in moto entro in un altra dimensione , ma non nel personaggio che si atteggia anzi .....

mi sono fatto amici e nemici con questa machina ma la amo come amo mia moglie e mio figlio prossimamente accontenter? i vicini con uno scarico pi? discreto .





ciao ciao #16
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 06-06-08, 01:00 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)