Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
Per quanto mi riguarda la storia della mia prima americana inizia quando mi innamorai di una '59 Ford Thunderbird che mio fratello costruì in scatola di montaggio 35 anni fa. Era un modellino.

Io ero piccolino, immaginavo che quei quattro gruppi ottici posteriori fossero gli ugelli di scarico di una astronave.

Poi un abisso di 30 anni in cui non sapevo nemmeno cosa fossero le 'americane', a parte la fase adolescenziale in cui letteralmente amavo Cindy Crawford....  :ciglia:

Andato a NYC nel 2000 ho avuto una pessima impressione dei motorists,  sgasate per fare un'isolato per poi fermarsi al semaforo successivo.

Una tristezza, lo facevano non con le 'americane' ma con Toyota ed Honda.

Per me il mondo delle americane era finito.

Poi alcuni anni fa sono tornato ad amare le storiche. Non avendo soldi per comperarne una di 'decente' ho pensato di placare per un pò la voglia di america comperando una 'specie' di americana bastardata francese.

Certo non sarà una scalpitante purosangue ma è la mia ed ogni volta che ci salgo mi sento bene e non desidero nessuna  delle insulse scatolette che vedo dall'alto della mia.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 25-01-13, 09:03 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)