Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
Voglio raccontare il mio primo incontro con la mia prima americana.

Premetto che sono un amante in tutti i sensi delle auto d'epoca. Sin da adolescente sognavo una vettura che vedevo passare e poi a distanza di 30 anni il sogno si ? avverato.

Dopo la prima auto arriva la seconda poi la terza. Ma ancora non avevo fatto il passo per una americana.

Mi sono sempre piaciute le americane, ma ancora non mi ero deciso.

Correva l'anno 2006 fiera di padova, sono con amici a visitare tutto quello che si pu? ammirare e comprare.Contratto per una 190 sl e faccio l'affare. Poi per i padiglioni mi imbatto in una Caddy 59 coup?, dicendo ai miei amici che mi accompagnavano che quella era un'auto favolosa e che un giorno forse l'avrei posseduta come quando si desidera una femmina, ma non si ha il coraggio di abbordarla.

Nei giorni successivi il tizio che mi vendeva la 190 sl mi chiama e mi dice che l'auto ha subito un incidente, che ? disastrata e che se voglio si pu? trattare cos? . Gli dico che non voglio assolutamente una vettura incidentata.

Fisso un appuntamento, ? un collezionista che comunque commercia in auto e mi dice che una vettura che pu? interessarmi di sicuro c'?. Arrivo all'appuntamento e vedo una bisarca piena di auto che stanno scaricando......guardo incuriosito e .....scorgo la caddy 59 .......si quella che avevo visto a Padova. Contratto e la faccio mia. L'auto ha bisogno di alcuni ritocchi che eseguo, il destino ha voluto in tutti i modi far si che ci dovessimo incontrare, proprio come due amanti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da t.bird - 14-07-11, 09:25 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)