Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
#7
[quote name='Rai mustang' date='Jun 26 2004, 01:40 PM']Sarei curioso di sapere in che situazione ? il mitico Flavio, mio quasi coetaneo(io 16 lui 17 anni)[/quote]

eh raimondo... la mia situazione ? molto simile alla tua... mi spiego:

io vivo con persone che hanno pareri negativi sulle auto americane... i miei genitori... prima di tutto... anzi... per dire la verit?, avevano, ma non lo vogliono ammettere... ti racconto una cosa che ? successa un mesetto f?: ho conosciuto il mondo delle americane grazie alla mio grandioso amico daniele (pdani) che a sua volta mi ha fatto conoscere max (Max), attuale presidente del primo club di auto americane federato asi. ecco... un giorno ci siamo trovati per cenare insieme e mia madre e mio padre hanno visto l'auto di max... una buick electra del '72 (mi sembra)... inutile dire che ? bellissima... quando i miei genitori l'hanno vista sono restati di m3rda... hanno visto un'americana! :cool9: per tre giorni erano contentissimi delle idee che avevo sulle americane, ma gi? al quarto giorno erano contro... adesso loro mi dicono che gli piacciono le auto americane ma fanno le domande inutili e stupide che ben sai... idem mio fratello... lui non si sporcher? mai la mani per aggiustare un V8 che perde olio... (mi dispiace dire queste cose in pubblico ma non penso che ci siano problemi se una persona non condivide la stessa passione... non la condivide punto e basta... non c'? nulla di male! :winns: ) lo stesso i miei amici... ogni venerd? sera vado a dei ritrovi con un mio amico che ha una honda integra elaborata... ci troviamo e siamo ogni sera 200/250 macchine (il massimo ? stato 360) tutte auto tunninzate... e tutti mi ridono dietro... tu ti chiederai perch? continuo a frequentarli... perch? li sfido! mi dicono che non sono un riccone (questo ? vero) e quindi non posso avere un'americana a casa (questo non ? assolutamente vero!!!)... io mi diverto a sentire queste cose... peccato che quando arriva una dodge charger del '71 (mi sembra) o una chevrolet camaro del '79 restano ammutoliti... :winns: in quei momenti loro mi guardano seri e io continuo a ridere... mi diverto un sacco... solo una volta un ragazzo mi ha fatto girare veramente le @@... mi offendeva vermanete... adesso lui... ex-proprietario di una civic e neo-proprietario di una camaro mi da rispetto per la mie idee... e mi porta rispetto anche per la mia persona... cio? il rispetto per un qualsiasi ragazzo 17enne... ti dico... non c'? mai stato nessuno che mi ha dato corda, ovviamente tranne i ragazzi di padova e i ragazzi che ho conosciuto qui in forum. quindi, come "condivisione della passione" sono a 0. il mio bilancio economico ? molto scarso... in 17 anni della mia vita sono riuscito a mettere gi? un p? di soldi ma non cos? tanti da comprarmi un auto e mantenermela da solo... il pro ? che ho gi? pagato (a mie spese) certe cose... per esempio la patente... i soldi li ho messi da parte quindi non mi pongo il problema... per lo spazio spero di riuscire ad ottenerlo grazie ai permessi che mi da il comune per fare una doppia entrata nella mia casa (a giorni), ecc. adesso devo aspettare i 18 anni, fare la patente e fare un p? di pratica con auto normali... guidare una muscle car non penso che sia la stessa cosa come guidare un fiesta 1.1... rai... io penso che comprarsi un'americana (sopratutto se hai i soldi) a 18 anni non ? un delitto! io non penso di riuscire per i 18, ma prima dei 20 sicuro! adesso st? cercando, vedendo, informando e preparando la strada per non fare errori quando avr? un'americana a casa... ? come una bambina... bisogna curarla in ogni minimo dettaglio... io come utilitaria user? l'auto di mia madre (ford fiesta) visto che quando ha problemi c'? il sottoscritto che la mette apposto... un p? di considerazione me l'ha data... invece la MIA auto sar? un'americana... i pareri degl'altri non m'interessano... se devo sbagliare sbatter? la testa ma non penso che questa volta la sbatter?... ho sbagliato tanto nei miei pochi anni di vita, e ho capito (ho avuto problemi fisici abbastanza gravi in passato e mi st? curando... le conseguenze a questo fatto realmente successo mi ha fatto cambiare la mia testolina)... e forse (gli altri dicono senza "forse") sono pi? maturo di quelli che hanno 25 anni... riassumendo? riassumendo ti dico... quando una persona ti prende in giro, o ti fa sentire offeso per la tua passione guardalo negl'occhi per un momento... sorridi... e dagli un pacca sulla spalla... capir? da solo... e star? ammutolito per un bel p?... garantito! non farti condizionare dagl'altri... se non da veri intenditori!



avere un ragazzo coetaneo che ha gli stessi problemi mi fa sentire ancora pi? forte di quello che sono adesso! :cool9: spero che ti sentirai anche tu come me dopo questa "breve" :winns: risposta! :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Flaviospeed - 26-06-04, 03:51 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)