Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
#6
MERCURY, la tua storia mi ha lasciato senza parole! Ti ammiro per quello che sei riuscito a fare,un'impresa incredibile che sono sicuro che in pochi riusciranno ad eguagliare...Non credo che sia possibile per tutti comunque...tralasciando l'aspetto economico del quale grazie al signore non mi posso lamentare, non potrei mai chiedere come prima auto a mio padre una americana.Mi riderebbero addosso tartassandomi con le solite domande del tipo :ma hai idea di quanto consuma?dove la metti per parcheggiare,in un parcheggio per camion?tendando cos? di smontarmi,senza cattiveria sia chiaro,ma cercando di farmi capire che ? meglio cos? per me...Un piccolo episodio:Ieri mia madre ha trovato un foglio con sopra dei titoli di alcuni libri che vorrei ordinare in libreria del tipo"Mustang:40years..."e sapete cosa mi ha detto???"perch? non leggi qualche cosa di istruttivo una volta tanto..." Penso di aver reso l'idea...

Sarei curioso di sapere in che situazione ? il mitico Flavio, mio quasi coetaneo(io 16 lui 17 anni)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 26-06-04, 02:40 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)