Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
Io ne parlavo proprio sta mattina col nostro amico alesoldani quando si era bambini e si giocava con i modellini di auto e ti capitava una eldorado o un chevy del '57 magari azzurra le tenevi come se fossero vere!!!!!!!!!!

poi si cresce la passione si attenua perch? in effetti non tutti se la possono permettere come prima auto e quindi ti rifugi in auto pi? "economiche" tipo,145,marea,xarabreak,poi inizia la svolta con un pajero sport 2500 disel man mano che lo usi dici per? se avessi pi? coppia ,pi? spazio ,optional,ecco che riaffiorano i ricordi dei modellini ma ancora non posso permettermi quelli mitici per? giri per concessionari e autosaloni incontro una chevy tahoe del 1993 tutta nera con interni bianchi bella e "maledetta" mi riprometto che il luned? porto i documenti per il finanziamento ma non f?possibile causa una frattura al perone la domenica mattina durante una prtita di calcio ,quindi andai 3 settimane dopo indovinate era gi? stata venduta ricomincia la frustazione ,per? c'? sulla via una ford explorer del 1995 bord? con pelle beige il prezzo e fattibile e si conclude l'affare (per il concessionario) arrivo a casa mia moglie e contenta si va a festeggiare poi passiamo dai miei e mio padre "e se si rompe per i pezzi dove li trovi?" dopo 15 giorni inzia il calvario si rompe il cambio il concessionario mi tiena la macchina ferma per 6 mesi perch? chi ha ricevuto il cambio non riesce a riparalo e io che dicevo ma ci saranno altri che possono farlo? no gli altri costano caro mi risponde il venditore cmq riescono dopo varie minaccie a darmi la macchina un mese dopo lo riportata centralina in tilt la mia domanda fu subito ma siamo sicuri dei km della macchina ? si figurati noi non facciamo bidoni "no di solito li vendono solo "la macchina dopo 3 settimane ferma in officina decido di rivendergliela .

Torno a casa e mia moglie mi f? "allora aveva ragione tuo padre"poi con una macchina "normale" made in italy facevo pi? km in officina che in giro mi ridecido autoritario dico a mia moglie io vado a Roma a prendere una macchina e lei fino l? qu? non le vendono ?certo che vendono auto ma non quella che voglio io al ritorno in 5 sulla lincoln navigator c'erano 4 persone di cui 2 bimbi che dormivano solo io eccitato da matti per il mezzo non sentivo stanchezza :approv:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 20-03-10, 12:50 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)