Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
Salve a tutti amici, mi presento; Sono Mario, nuovo utente di questo forum stupendo, leggendo le vostre storie devo dire che mi sono rivisto quasi in tutte.

Vi racconto la mia che e tanto semplice quanto incredibile. Come voi tutti io sono un appassionato di auto made in usa dal 50 al 70' sin da piccolissimo, i miei giocattoli preferitei gi? a 3 anni erano le automobiline majorette americane, non vi dico per hazzard cosa sono stato capace di fare in famiglia, perche volevo a tutti i costi andare negli states e vivere dentro il generale lee. insomma la mia passione mi ha sempre devastato mattina e sera per 26 lunghi anni, ho passato giorni interi da adolescente marinando la scuola per andare negli scassi in cerca di qualche auto come dicevo io.. un giorno di luglio esattamente un mese fa, il mio fratello maggiore viene a casa dei miei, e con aria piuttosto seccata mi butta sul tavolo dei documenti dicendo,: ho trovato finalmente i documenti della panda che avevi perso (tempo addietro persi tutti i documenti della mia fiat panda) io meravigliato dissi; azz e dove stavano??, lui ribatte; dai un occhiata vedi se ci sono tutti, se manca qualcosa.

Presi a leggere e i documenti non mi sembravano gli stessi, ma erano molte scartoffie, allora pescai il libretto di corcolazione che risaltava tra tutti e cominciai dalla prima riga che recitava piu o meno cosi;

Modello; Ford mercury cougar.

Anno di fabbricazione; 1967

Cilindrata; 4878

Kilowatt, 200

Beh rimasi cosi basito a cercare di capire, che diavolo fossero sti documenti, ero come ipnotizzato non capivo nulla, mi dicevo senza parlare, e con un sorriso da ebete, Ma e uno scherzo?? ho letto male?? mi girava la testa e divenni bianco quando vidi mio fratello sorridere dicendomi, SEI IL POSSESSORE DI UNA MERCURY COUGAR, COSI HAI FINITO DI ALLUCINARE TUTTI.

Non sto qui a dirvi della gioia, che fu incontenibile tanto che non riuscii nemmeno a dire un parola.

dopo qualche giorno la andai a vedere dove era in rimessa, la macchina e messa maluccio all'esterno e ci sara tanto da lavorare, ma sara una gioia, il motore e praticamente nuovo e lo ho messo in moto piu di una volta con l'amarezza pero di non poterci girare ancora, ma sentire quel V8 a minimo e miele per le mie orecchie..

Ora ci daremo sotto per il restauro e spero di presentarvi presto la mia farfalla di metallo

Ciao a tutti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Guest - 20-08-09, 02:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)