Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vanishing point
Bravo Gio
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Non finir? mai di ringraziare Mustang65 per la copia del film...



IL FILM!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Comunque volevo soffermarmi un attimo proprio a pochi secondi dalla fine...non riesco a trattenere le lacrime da quando Kowalski vede lo spiraglio di luce tra le ruspe...sono emozioni molto forti.

E' veramente un film stupendo.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='118897' date='21/3/2008, 22:08']Da pelle d'oca.[/quote]



Io ce l'ho in francese.... da mal di stomaco... :banana: ... comunque ? un gran film
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Massimo, io ho Punto Zero...non sono capace a copiarlo, se tu sei in grado (che domande!!!) te lo spedisco e poi quando ci vediamo me lo ridai!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Negativo, non sono in grado... comunque grazie!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Film stupendo, non ci sono altre parole per definirlo.

Devo dire che il finale commuove anche me.
Cita messaggio
Tanto bello il primo, tanto brutto e vuoto il secondo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='118911' date='21/3/2008, 22:32']Film stupendo, non ci sono altre parole per definirlo.

Devo dire che il finale commuove anche me.[/quote]

Credo sia anche grazie alla musica...stupenda



:banana: :banana: :banana: :banana:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='118910' date='21/3/2008, 22:31']Negativo, non sono in grado... comunque grazie![/quote]



Se trovo qualche videoteca che lo fa provvedo!!!! Ma mi sa che basta qualcuno bravo col pc...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io ce l'ho in divx, l'avevo "prestato" a Staccio.



Se hai il lettore divx o se ti va bene vederlo solo sul Mc, te lo "presto".
Cita messaggio
Dimenticavo...

Come lo interpretate il finale voi?

Kowalsky va verso le ruspe pensando di riuscire a passare e "salvarsi" o credendo che non ci sia un futuro per lui e schifato dalla vita decide di farla finita?
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118926' date='21/3/2008, 23:10']Dimenticavo...

Come lo interpretate il finale voi?

Kowalsky va verso le ruspe pensando di riuscire a passare e "salvarsi" o credendo che non ci sia un futuro per lui e schifato dalla vita decide di farla finita?[/quote]



Mah...potrebbe essere un misto tra i due finali da te proposti:cio?,vede la luce(da sempre simbolo di speranza) e tenta comunque di raggiungere la sua meta...nonostante sia consapevole che per lui sar? inevitabile schiantarsi!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
non credo che abbia la speranza di farcela....sa che quella ? la fine,una fine che cercava dopo un'esistenza vuota vissuta senza la compagna...

sta portando avanti un ideale,vede che la gente lo prende d'esempio e si realizza cos?..portando un messaggio ben preciso..perseguire i propri obbiettivi,fino alla fine.

infatti la cosa piu emozionante ? che arriva al varco con aria soddisfatta e col sorriso sulle labbra,? finalmente libero.

Grande.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
noooo ma perch??! devo trovare assolutamente il film! per? non riesco a trovare la versione in italiano...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118926' date='21/3/2008, 23:10']Dimenticavo...

Come lo interpretate il finale voi?

Kowalsky va verso le ruspe pensando di riuscire a passare e "salvarsi" o credendo che non ci sia un futuro per lui e schifato dalla vita decide di farla finita?[/quote]





mmm... considerando l'epoca in cui ? stato girato... per me la seconda! :ciglia:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Crazy Racing' post='118967' date='22/3/2008, 10:41']noooo ma perch??! devo trovare assolutamente il film! per? non riesco a trovare la versione in italiano...[/quote]

..guardala in americano tanto i dialoghi sono talmente pochi..e cmq non troppo difficili! :ciglia:
Cita messaggio
in caso lo guardo e riguardo per capire in caso.. qualcosa capir? dai, magari poco, ma..
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
Ho ripulito questo topic perch? parlava solo di Vanishing Point.



I messaggi li ho ho uniti [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=1807&st=80"]>QUI<[/url]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='118918' date='21/3/2008, 22:41'][quote name='caddy55' post='118910' date='21/3/2008, 22:31']Negativo, non sono in grado... comunque grazie![/quote]



Se trovo qualche videoteca che lo fa provvedo!!!! Ma mi sa che basta qualcuno bravo col pc...

[/quote]



Bronzo cosa intendi che non riesci a copiarlo???? s posso darti una mano volentieri.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)