Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 AMC Pacer X
#1
  • nick del proprietario nel forum: mopar
  • nick dell'auto: -
  • casa costruttrice: AMC
  • modello: Pacer
  • anno: 1975
  • disposizione e numero cilindri: L6
  • motore: 258ci (4200cc)
  • potenza: 120cv
  • trasmissione: ?
  • stato: marciante
  • provenienza auto: ?
  • descrizione varia: importata in Italia nel 1985, questa Pacer è dotata di motore 4200 sei cilindri, di cambio automatico e del package sportivo "X", che comprendeva cerchi sportivi, sedili divisi e cambio con comando sul pavimento.
[Immagine: pacer75_01.jpg]

[Immagine: pacer75_02.jpg]

[Immagine: pacer75_03.jpg]

[Immagine: pacer75_04.jpg]

[Immagine: pacer75_05.jpg]

[Immagine: Bannerusacf.jpg]
Cita messaggio
#2
assolutamente strepitosa!!!!

Secondo me una delle pi? affascinanti auto USA dell'epoca
Cita messaggio
#3
[quote name='Mustang68' date='Jul 27 2005, 10:50 AM']assolutamente strepitosa!!!!

Secondo me una delle pi? affascinanti auto USA dell'epoca[/quote]

....troppo facile, me la tengo per me....
Cita messaggio
#4
[quote name='Rai' date='Jul 27 2005, 12:35 PM'][quote name='Mustang68' date='Jul 27 2005, 10:50 AM'] assolutamente strepitosa!!!!

Secondo me una delle pi? affascinanti auto USA dell'epoca[/quote]

....troppo facile, me la tengo per me.... [/quote]

:hahahah: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#5
[quote name='Mustang68' date='Jul 27 2005, 10:50 AM']assolutamente strepitosa!!!!

Secondo me una delle pi? affascinanti auto USA dell'epoca[/quote]

Siamo sempre di pi? ad apprezzare questo gioiellino, eh!



(@mopar, mi piacerebbe vedere anche le foto della limited)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
[quote name='Mustang68' date='Jul 27 2005, 10:50 AM']assolutamente strepitosa!!!!

Secondo me una delle pi? affascinanti auto USA dell'epoca[/quote]

Quoto pienamente.
Cita messaggio
#7
FAVOLOSA..........L'HO VISTA DAL VIVO QUANDO SONO ANDATO IN GERMANIA A COMPRARE LA MUSTANG................E' VERO CHE LA PORTA DX E' DIVERSA DALLA SN???
Cita messaggio
#8
:ciglia: :cool9:

WAYNE'S WORLD...WAYNE'S WORLD...PARTY TIME...EXCELLENT.......

:haha: :hum:
Cita messaggio
#9
ho avuto il piacere di vederla dal vivo veramente bella . COMPLIMENTI
Cita messaggio
#10
ma sbaglio o questa ? sua sorella?



[url="http://www.youtube.com/watch?v=GNv7mtuKNis"]http://www.youtube.com/watch?v=GNv7mtuKNis[/url]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#11
E' stupenda, ha un fascino che strega
Cita messaggio
#12
La adoro!

E' la meno "americana" delle americane che preferisco...ma mi ha sempre affascinato!
Cita messaggio
#13
Da qualche parte ne ho vista una addirittura woodie in vendita (non so se ? tarocca o meno)
Cita messaggio
#14
eccola



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157789198"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157789198[/url]
Cita messaggio
#15
A proposito di pacer: avete visto che se ne vede una nella nuova pubblicit? delle golia? rossa, coi cerchi a raggi mi sembra :hum: :yeaaah: :tromb: :tromb: si vede all'inizio...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#16
[quote name='deepblue' post='12339' date='2/8/2005, 15:46']FAVOLOSA..........L'HO VISTA DAL VIVO QUANDO SONO ANDATO IN GERMANIA A COMPRARE LA MUSTANG................E' VERO CHE LA PORTA DX E' DIVERSA DALLA SN???[/quote]



verissimo! se stai guardi bene lo noti anche nelle foto sopra...la larghezza del montante posteriore della portiera destra ? maggiore di quella di quello di sinistra...lo hanno fatto per agevolare l'entrata dei passeggeri sul sedile posteriore se non sbaglio...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)